View Full Version : Microsoft rilascia ufficialmente NoDo per Windows Phone 7
Redazione di Hardware Upg
24-03-2011, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-rilascia-ufficialmente-nodo-per-windows-phone-7_36023.html
Dopo diversi annunci e posticipazioni, Microsoft ha finalmente rilasciato NoDo, la prima major release per il proprio sistema operativo mobile Windows Phone 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
doctormarx
24-03-2011, 15:29
strano, io ho wp7 ma non si è visto...
Contento di vedere il primo aggiornamento, con un miglioramento alla ricerca del Marketplaet tra le varie cose IMHO inutili
Il prossimo aggiornamento probabilmente includerà la versione mobile di IE9, e spero la possibilità di settare delle proprie suonerie
Per chi stesse aspettando questo update MS ha pubblicato una lista interessante: http://www.microsoft.com/windowsphone/en-us/features/update-schedule-world.aspx
Ma non parla di Vodafone
Ketamine_Z
24-03-2011, 15:40
Aggiornato HD7 a nodo oggi con rom XDA, appena concluso l'ho collegato a Zune e mi ha fatto fare un'ulteriore piccolo aggiornamento: si vede che la rom XDA è incompleta rispetto a quella rilasciata da Microsoft ora però è anche vero che se Zune mi ha detto di aggiornare da quando ho messo la rom XDA in qualche modo essa segnala a Zune che appartiene al mercato No Brand americano, al quale stanno rilasciando gli aggiornamenti, a differenza del mercato No Brand italiano.
ARARARARARARA
24-03-2011, 16:38
Contento di vedere il primo aggiornamento, con un miglioramento alla ricerca del Marketplaet tra le varie cose IMHO inutili
Il prossimo aggiornamento probabilmente includerà la versione mobile di IE9, e spero la possibilità di settare delle proprie suonerie
Per chi stesse aspettando questo update MS ha pubblicato una lista interessante: http://www.microsoft.com/windowsphone/en-us/features/update-schedule-world.aspx
Ma non parla di Vodafone
cosa vuol dire? significa che non puoi mettere un mp3 o un video come suoneria? ma stai scherzando vero? Il mio nokia E51 riproduce il VIDEO della sigla: homer flinstone (http://www.youtube.com/watch?v=8wxQn08NhVQ) ad ogni chiamata e il WP7 non può? ASSURDO!
Trovo che le suonerie personalizzate, specie con la musica, siano una delle cose per cui condannare le persone che le usano per crimini contro l'umanità.
Al primo posto tuttavia ci sono quelli che vanno in giro ascoltando musica con il cellulare ad alto volume come se ci fossero solo loro.
Trovo che le suonerie personalizzate, specie con la musica, siano una delle cose per cui condannare le persone che le usano per crimini contro l'umanità.
Al primo posto tuttavia ci sono quelli che vanno in giro ascoltando musica con il cellulare ad alto volume come se ci fossero solo loro.
*
DarthFeder
24-03-2011, 17:25
se ti candidi alle prossime elezioni ti voto :ave:
ARARARARARARA
24-03-2011, 17:31
Anche io odio quelli che ascoltano cattiva musica a tutto volume (quindi anche a qualità scarsa) come se il mondo fosse loro, ma vuoi mettere a svegliarti al mattino con le note di stairway to heaven piuttosto che svegliarsi con DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!! ?
Vuoi mettere una suoneria banale contro a ottime canzoni (europe, led zeppelin, pink floyd, guns n roses, david bowie etc...) diverse da persona a persona che ti permettono senza neanche vedere il telefono di sapere chi ti sta chiamando? (e poi bhè la suoneria generica per quelli non importanti è sempre homer che è fantastico)
xsiriusx
24-03-2011, 17:42
ragazzi il mio omnia 7 una volta brandizzato 3 adesso caricata rom no brand non trova nessun tipo di aggiornamento...voi a che punto siete?...
ragazzi il mio omnia 7 una volta brandizzato 3 adesso caricata rom no brand non trova nessun tipo di aggiornamento...voi a che punto siete?...
io omnia 3 standard e niente.
dove hai preso la rom , samsung firmware , se si quale?
argent88
25-03-2011, 00:23
Microsoft.
Che già dice che win 8 sarà capace di fare meglio, che unificherà oltretutto.
Sì, microsoft.
Quindi parliamo di un supporto che se va bene si vedrà fino al 2012?
oprofessore
25-03-2011, 08:47
raga ma dove sta questo aggiornamento?è da ieri che mi collego a zune ma non trova nessun aggiornamento
qualcuno sa dirmi?
grazie!
Spectrum7glr
25-03-2011, 09:30
Ma non parla di Vodafone
sì che parla di vodafone...basta leggere fino in fondo i link che si postano: vodafone è trattato come operatore "global" (=fino a prova contraria include anche l'italia).
aleforumista
29-03-2011, 07:23
omnia 7 brand 3 ancora nulla :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.