View Full Version : [PA + ss] 2x COD: BO Ps3
Come da titolo, vendo Call of Duty Black Ops, perfetto, versione PAL ITA, indistinguibile dal nuovo, nonostante i mesi passati, la confezione dentro "puzza" ancora di gioco nuovo :)
Prezzo: 35€ + ss quindi 40€ in raccomandata spedita
Rulez:
Precedenza al mio prezzo, anche perchè non avrei intenzione di scendere.
In vendita altrove, quindi potrei ritirare dalla vendita senza preavviso (rispettando comunque le eventuali trattative avanzate)
Pagamento disponibile: Bonifico bancario, o postepay (forse, non è mia, devo chiedere il permesso ad un amico) oppure ovviamente, e preferibilmente, contanti a mano :)
RIEDIT: MODIFICATO IL PRIMO POST, PREZZO ABBASSATO PER LA COPIA RIMASTA, POSSIBILITA' DI SCAMBIO CON KILLZONE 3
georgeweah14
24-03-2011, 21:03
Scambi anke????interessato ovviamente ad una sola copia:D
Scambi anke????interessato ovviamente ad una sola copia:D
Sei di Palermo?
Se si, quindi senza spese, l'unico scambio che mi potrebbe interessare (una copia è mia, l'altra di un amico, quindi parlo solo per la mia) è con Killzone3...
Al momento non mi interessa altro :)
georgeweah14
24-03-2011, 22:30
No,purtroppo nn sono di Palermo,sono della prov. di Taranto,e tra l'altro ho molti titoli,ma non killzone 3....dunque up x te!!!!
No,purtroppo nn sono di Palermo,sono della prov. di Taranto,e tra l'altro ho molti titoli,ma non killzone 3....dunque up x te!!!!
Grazie a te dell'up, io ho (oppure ho giocato) praticamente tutti i giochi decenti usciti su ps3, quindi mi mancano solo alcune nuove uscite, che però tra Fifa, Nba, Crysis e LBP2 non avrebbero spazio, KZ3 sarebbe giusto uno sfizio :)
Up allora, forza gente :)
Visto che ho ricevuto la proposta su altri lidi, scrivo anche qui: prima cerco di vendere i giochi, solo se mai dovessinon riuscirci, valuterò scambio di 1 con kz3 alla pari....
Per ora up
Per correttezza scrivo che per uno sono in trattativa discretamente avanzata al di fuori del forum, aggiornerò con le novità
Up, uno dovrei scambiarlo nel primo pomeriggio (aggiornerò)
Up. UNO ANDATO
Il secondo è in trattativa, ma per ora up
Forza ggggiovani :stordita:
alexxx19
01-04-2011, 18:03
scambi con gt5 per caso?
scambi con gt5 per caso?
Ce l'ho già, mi spiace :)
Up, prezzo modificato e intestazione cambiata :)
MagnanimousKite
08-04-2011, 20:17
ti mando un pm :)
in trattativa, aspetto dati pagamento.
MagnanimousKite
12-04-2011, 10:36
pagamento effettuato :)
pagamento effettuato :)
Sentirò il mio amico appena possibile, mi faccio confermare e faccio spedire, il tutto tra oggi pomeriggio e domani in mattinata, raccomandata1 come da accordi :)
Ti aggiorno via pm!
MagnanimousKite
13-04-2011, 14:48
tracking ricevuto.
transazione impeccabile fin'ora ;)
tracking ricevuto.
transazione impeccabile fin'ora ;)
Speriamo continui così :D
MagnanimousKite
14-04-2011, 12:39
Ricevuto, tutto perfetto.
+1 da me , utente gentilissimo e disponiile ;)
Ricevuto, tutto perfetto.
+1 da me , utente gentilissimo e disponiile ;)
Menomale, sono contento che sia arrivato tutto sano :D
Grazie anche a te, utente rapido, preciso e cordiale!
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.