beppe90
24-03-2011, 14:29
Ciao a tutti come da titolo vendo un fantastico muletto, l'hardware è nella norma per un muletto, pentium 4 @3.2ghz(socket 775 perciò nel caso non vi basti è aggiornabile), 1 gb DDR2, nvidia 5700, 250 gb harddisk sata II. La particolarità del muletto e l'attenzione nei dettagli e la silenziosità che ho sviluppato nel tempo. Gli HDD sono posizionati in un bay 4x3 della cooler master e raffreddati da una ventola da 120 mm, il riciclo d'aria è affidato a 2 potenti ma silenziosissime ventole NZXT da 120 mm, il pentium 4 è raffreddato da un fantastico Zalman CNPS 9500 AT, la scheda video è dissipata da un Artic Cooling accelero passivo e le ventole sono regolate da un magnifico Fan Controller della Schyte da 4 canali in alluminio annodizzato. Infine il case è un Cooler master Elite 330. Dulcis infundo l'alimentatore è uno Chieftec da 650W 80+ completamente modulare, silenziosissimo e fa risparmiare tanta corrente (vi direte ma che ci fa la dentro un PSU così? eeh mi avanzava raga...:D )
La temperatura di sistema è ottima, i led degli HDD e di accensione sono stati scollegati per non dar fastidio nel caso lo teneste acceso di notte, e il PC è talmente silenzioso che dovrete avvicinarvi per capire se è acceso o meno.
Vendo a 150€, prezzo ottimo, hardware non paleolitico e ottime soluzioni di raffreddamento e silenziosità. Il massimo che c'è da fare è aumentare la capienza degli HDD, il mio è da "solo" 250 gb perchè dopo spostavo sempre tutto sul fisso.
Condizioni di vendita:
-Code veloci
-Massima Serietà
-NON SMEMBRO!!!
-Preferibile scambio a mano a Milano o Hinterland (soprattutto per via del peso e delle dimensioni)
La temperatura di sistema è ottima, i led degli HDD e di accensione sono stati scollegati per non dar fastidio nel caso lo teneste acceso di notte, e il PC è talmente silenzioso che dovrete avvicinarvi per capire se è acceso o meno.
Vendo a 150€, prezzo ottimo, hardware non paleolitico e ottime soluzioni di raffreddamento e silenziosità. Il massimo che c'è da fare è aumentare la capienza degli HDD, il mio è da "solo" 250 gb perchè dopo spostavo sempre tutto sul fisso.
Condizioni di vendita:
-Code veloci
-Massima Serietà
-NON SMEMBRO!!!
-Preferibile scambio a mano a Milano o Hinterland (soprattutto per via del peso e delle dimensioni)