View Full Version : [Milano]Vendo 2 SSD Intel x25-v a 130€
Un saluto a tutti, come da titolo vendo 2 SSD Intel x25-v da 40 gb l'uno. Vendo per passare hai nuovi controller sandforce Sata III. Sono ottimi SSD con controller proprietari intel, forniscono ottime prestazioni, allucinanti rispetto ai tradizionali HD, e in raid0 arrivano fino a 390mb/s in lettura!!!
Gli hard disk sono vendibili anche separatamente a 65€ l'uno,
Condizioni di vendita:
-Massima serietà
-Code veloci (Max 12 ore)
-Come detto prima gli hard disk sono vendibili separatamente, ma la precedenza viene data a chi li acquista entrambi.
-Preferibile scambio a mano a Milano o Hinterland.
Vi aspetto numerosi, un saluto...Beppe.
VENDITA TERMINATA, CHIUSO CON TYCO74
falconfab
24-03-2011, 14:12
coda per uno spedito,
mi documento in serata e ti faccio sapere.
(ho la pm piena, la scarico questa sera)
---------------
causa altro acquisto appena andato in porto, mi vedo costretto a lasciare
scusate il disturbo
coda per uno spedito,
mi documento in serata e ti faccio sapere.
(ho la pm piena, la scarico questa sera)
---------------
causa altro acquisto appena andato in porto, mi vedo costretto a lasciare
scusate il disturbo
niente, avanti il prossimo!!
screen hdtune ?
garanzia?
ultimo prezzo?
Coda blocco.
Mi tenta l'idea di fare un Raid0 da 4 x25-v. :D
screen hdtune ?
garanzia?
ultimo prezzo?
scusa ma sono un pò di fase di installazione con il pc, per gli screen basta che vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138791
garanzia, uno sicuro dato che è di una settimana fa, l'altro devo cercare lo scontrino ma ho la scatola...ultimo prezzo???cioè??
tu vuoi il blocco o il singolo?
Coda blocco.
guarda se il ragazzo prima di te vuole il blocco devi aspettare un'attimo, se no hai la precedenza te...
Scusate per il doppio post...
]JJ[Rulezz
24-03-2011, 15:30
Coda.. ovviamente quando viene il mio turno.
JJ[Rulezz;34770960']Coda.. ovviamente quando viene il mio turno.
Certamente, cmq Ho chiesto code veloci perché Ho bisogno di vendere, e poi se a una persona interessa si chiude subito, perció dopo un certo lasso di tempo va a mia discrezione a chi dare la precedenza e passo a quello dopo...
screen smart data del intel toolbox pls ?
screen smart data del intel toolbox pls ?
Qua trovi tutto, con o senza OS, In singolo e in RAID: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138791
Qua trovi tutto, con o senza OS, In singolo e in RAID: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138791
so bene di cosa sono capaci gli ssd, lo screen smart dei tuoi due x25 dice semplicemente i valori propri della ssd quali ore di utilizzo, gb scritti etc etc
visto che sono dati abbastanza sensibili per gli ssd, prima di mettermi in coda vorrei avere questi screen(basta che installi ssd intel toolbox e te li dà automaticamente ..)
so bene di cosa sono capaci gli ssd, lo screen smart dei tuoi due x25 dice semplicemente i valori propri della ssd quali ore di utilizzo, gb scritti etc etc
visto che sono dati abbastanza sensibili per gli ssd, prima di mettermi in coda vorrei avere questi screen(basta che installi ssd intel toolbox e te li dà automaticamente ..)
Ah ok va bene, adesso lo installo e ti dico..
Ah ok va bene, adesso lo installo e ti dico..
Guarda l'Ho installato ma oltre alle varie ottimizzazione non trovo niente riguardo al tempo
nell schermata iniziale selezioni uno dei due ssd e sotto ti appaiono 5 possibili menu
intel ssd management tools
view drive information
check smart attributes
run fast diagnostic scan
run full diagnostic scan
se cliccki per entrambi il 3 check smart attributes, ti esce fuori nella stessa parte della schermata gli attributi appunto dell'unità ... [non so se funziona se hai gli hd in raid0 ancora - questo effettivamente può esser eun piccolo problema ]
puoi provare altrimenti con ssd life (http://ssd-life.com/)
nell schermata iniziale selezioni uno dei due ssd e sotto ti appaiono 5 possibili menu
intel ssd management tools
view drive information
check smart attributes
run fast diagnostic scan
run full diagnostic scan
se cliccki per entrambi il 3 check smart attributes, ti esce fuori nella stessa parte della schermata gli attributi appunto dell'unità ... [non so se funziona se hai gli hd in raid0 ancora - questo effettivamente può esser eun piccolo problema ]
puoi provare altrimenti con ssd life (http://ssd-life.com/)
Ok banaz trovati penso che a te servino questi:
SSD più vecchio: Power on hours count 1350
power cycle count 1203
SSD nuovo di una settimana: Power on hours count 27
power cycle count 22
screen hdtune ?
garanzia?
ultimo prezzo?
Thebaro vorrei conoscere il tuo grado di interesse altrimenti passo all'utente successivo..
PanzoManII
25-03-2011, 11:17
Coda cn pm!
ciao :D
byronchayenne
25-03-2011, 11:19
coda entrambi
Coda blocco.
Se vuoi tocca a te...Thebaro non mi ha fatto sapere niente, se sei interessato a entrambi chiudiamo anche oggi....
JJ[Rulezz;34770960']Coda.. ovviamente quando viene il mio turno.
Aggiorno anche te, The baro, il primo utente in coda non mi ha fatto sapere più niente perciò sono passato oltre, adesso hai un solo utente davanti...
Se vuoi tocca a te...Thebaro non mi ha fatto sapere niente, se sei interessato a entrambi chiudiamo anche oggi....
inviato PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.