PDA

View Full Version : problema il notebbok si spegne

ciaciacco
24-03-2011, 14:02
ciao ragazzi ho un problema con un portatile che si spegne all'improvviso:
in principio pensavo fosse un problema di S.O e lo formattato poi ha continuato allora pensavo fosse da pulire la ventola e lo fatto ma niente, poi per evitare il riscaldarsi ho messo una piastra in alluminio ventilato.
ma niente continua a fare non so pių cosa provare se avete qualche suggerimento e ben accettato.

PS PRIMA DI SPEGNERSI LA VENTOLA CREDO QUELLA DELLA CPU COMINCIA A GIRARE PIų VELOCEMENTE E POI SI SPEGNE

ciaciacco
25-03-2011, 13:24
up

fox98
31-03-2011, 19:55
Ciao!
Anch'io ho il tuo stessso problema;
Provi per favore a dirmi/ci la temperatura di picco con "core temp"
Per esempio il mio non gira pių veloce, ma so che qualche volta raggiunge i 105° e poi si spegne:muro:.
Magari la piastra č inutile.
Hai forse modificato il computer per esempio aggiungendo ram(anche se te lo sei fatto fare)?
Approposito qualcuno sa spiegarmi come mai succede?:wtf:

bobet
31-03-2011, 20:12
raga avete provato con un aggiornamento del bios?

matte27
31-03-2011, 21:44
aggiungo: provato a tenere con speedfan le ventole al massimo??? tanto finchč siete con l'alimentatore non č un grosso problema..
un mio amico ha auvuto un problema simile..il procio arrivava a 108 gradi!!! e la scheda video a 90!! tutto questo con pc compaq cq-60 mi pare
per risolvere ha intanto messo le ventole al massimo con speedfan, poi ha cambiato la pasta termica al disseppatore sia della scheda video che del procio e in pių ha aggiunto una base ventilata...