PDA

View Full Version : Risoluzione Xperia Neo

Astaroth75
24-03-2011, 12:31
Salve, io sarei interessato al nuovissimo experia neo dato che sembra davvero un bel terminale dalle ottime prestazioni per il prezzo che dovrebbe avere. Quello che mi chiedo però è se la particolare risoluzione di 854X480 possa dare problemi di compatibilità con le applicazioni.
Se uno lo volesse, c'è poi la possibilità di cambiare l'interfaccia di Sony con quella standard Android come fanno ad esempio gli Acer Liquid?

Astaroth75
28-03-2011, 14:34
Nessuno che sappia illuminarmi?

mtx4
09-08-2011, 22:15
ciao
è un bellissimo terminale, schemo ottimo e rapporto qualità prezzo eccezzionale
il display è molto bello e risoluto, la compatibilità è assicurata con tutte le applicazioni di uso comune, fin ora nessun problema
puoi installare tutti i launcher che offre android

p.s strano che non ci sia un thread ufficiale ancora

Dark Schneider
09-08-2011, 22:53
Nessun problema, anche perchè è una risoluzione presente sin dai tempi di Android 1.6 Donut.

Astaroth75
10-08-2011, 10:08
Si si alla fine infatti l'ho preso pure io. Son 5 giorni che giorni che ce l'ho e son molto soddisfatto dell'acquisto.

mtx4
10-08-2011, 15:08
fa foto e video stupendi
soprattutto le foto

i video richiederebbero comunque qualche ritoccatina al firmware per essere ancora più soddisfacenti
ma sono fiducioso

è già uscito un nuovo firmware che aggiunge visualizzazione in landscape della home, zoom alla fotocamera, registrazione stereo dei video e altre cosette
se ben supportato questo terminale avrà gran successo, ma pare che in sony lo abbiano già capito
io ho fatto una fatica immane a trovarne un esemplare, erano dappertutto esauriti

Astaroth75
10-08-2011, 20:18
Si dovrebbe essere l'aggiornamento 4.0.A.2.368 ma pare che ancora non sia disponibile ufficialmente per l'europa. Ho visto un video e devo dire che sembrano ottime le migliorie apportate: oltre alle funzionalità da te menzionate c'è anche la possibilità di installare i temi, ottimo direi. http://www.youtube.com/watch?v=VWvVURIcS-M L'hai installata ottenendo i permessi di root e flashando il firmware vero? Io ancora non me la sento proprio di metterci le mani sopra, se si sbaglia involontariamente la procedura si rischia che il telefono non si riaccenda più. Spero quindi che venga rilasciata anche qui il più presto possibile.