CiBa
24-03-2011, 13:29
Ciao a tutti! :D
Come da titolo vendo:
Scheda Video Club3d 4870 512mb Overclocked Edition
Link del produttore: http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/hd4870-overclocked-edition.210.html
Condizioni perfette pari al nuovo, no garanzia.
Prezzo 65€ spese incluse.
CODE:
SOLITE REGOLE:
-Code brevi max 12 ore
-Se volete propormi qualcosa----> PTV
-Scambio unicamente con Netbook o Asus Xonar D2X
-Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente
-Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni
-Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi
-Non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
Come da titolo vendo:
Scheda Video Club3d 4870 512mb Overclocked Edition
Link del produttore: http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/hd4870-overclocked-edition.210.html
Condizioni perfette pari al nuovo, no garanzia.
Prezzo 65€ spese incluse.
CODE:
SOLITE REGOLE:
-Code brevi max 12 ore
-Se volete propormi qualcosa----> PTV
-Scambio unicamente con Netbook o Asus Xonar D2X
-Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente
-Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni
-Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi
-Non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!