View Full Version : [BL-TS+SS] VENDO MOUSE LOGITECH MX AIR E CUFFIE CREATIVE WI-FI
salve, come da titolo vendo cuffie da gioco wireless creative hs-1200 45€
e mouse logitech mx air 60€ VENDUTO
entrambicon garanzia residua
prezzi ss escluse
precendenza a mano
posso vendere anche fuori dal forum
valuto scambi con schede video dx11 preferibilmente nvidia di fascia media o alta o disco ssd minimo 100 gb
supermightyz
21-04-2011, 14:10
Coda logitech mx air vorresti fare scambio con logitech dinovo mini?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345655
;)
Coda logitech mx air vorresti fare scambio con logitech dinovo mini?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345655
;)
sinceramente la dinovo mini mi sarebbe piaciuta se non fosse che lo scopo per cui ho preso l'mx air mi è saltato, quindi non mi serve più, grazie...
scassermps
04-05-2011, 15:57
Interessato se scambi!
potrei anche scambiare però mi interessa solo roba buona... cerco ssd, scheda video nvidia superiore alla gtx 275... anche un microsd da 8 gb buona potrebbe interessarmi... il mio portatile è superiore a quello che vendi quindi non mi interessa... se hai qualcosa di sfizioso proponi...
scassermps
04-05-2011, 16:22
potrei anche scambiare però mi interessa solo roba buona... cerco ssd, scheda video nvidia superiore alla gtx 275... anche un microsd da 8 gb buona potrebbe interessarmi... il mio portatile è superiore a quello che vendi quindi non mi interessa... se hai qualcosa di sfizioso proponi...
Principalmente ho il materiale in firma ... a questo posso aggiungere una miniSD da 16GB!
Ma in ogni caso nn voglio mettere grossi conguagli; più tosto lascio!
niente, mi dispiace, ma non mi interessa niente...
Coda MX Air,
ha scatola e tutta la roba che ti danno insieme in bundle?
Lo scontrino che data riporta?
Condizioni estetiche? (si è salvato dai micrograffi? Sarebbe gradita qualche foto ;) )
Perfetto in tutto, tranne forse micrograffi se intendi quelli che ci fai toccandolo con la pelle... per foto e data devo andare a casa e controllare, quindi domani, però ti basti sapere che è perfetto e credo che lo scontrino sia di settembre 2009... quindi ancora in garanzia e comunque usato pochissimo...
Perfetto in tutto, tranne forse micrograffi se intendi quelli che ci fai toccandolo con la pelle... per foto e data devo andare a casa e controllare, quindi domani, però ti basti sapere che è perfetto e credo che lo scontrino sia di settembre 2009... quindi ancora in garanzia e comunque usato pochissimo...
Attendo che torni a casa per sapere tutto con calma, tanto non ho fretta ;)
Se riesci a fare una foto con una buona risoluzione in controluce, giusto per evidenziare l'effetto così che mi faccio un'idea preferisco dato che dovrebbe essere una specie di regalo :)
Grazie!
Attendo che torni a casa per sapere tutto con calma, tanto non ho fretta ;)
Se riesci a fare una foto con una buona risoluzione in controluce, giusto per evidenziare l'effetto così che mi faccio un'idea preferisco dato che dovrebbe essere una specie di regalo :)
Grazie!
ok capisco, ti dovrai accontentare della fotocamera dell'optimus dual, comunque direi che è perfetto perchè ho tutto il bundle ed è veramente pari al nuovo... ti faccio sapere domani...
Foto pronte, le mando via email?
up per le cuffie
Up
In trattativa per il mouse
Pagamento inviato, ringrazio il venditore per la disponibilità!
Ricordati di mettere nel pacco lo scontrino ;)
Buona serata!
Pagamento ricevuto.
Hai la casella messaggi piena...
Purtroppo non riesco a iscrivermi a spedireweb perché sul telefono non ho un browser che macina la pagina di iscrizione... non riesco a scrivere il mio numero di telefono... faccio domani dall'università...
Scusami, ho svuotato ora :)
Mouse venduto, up per le cuffie.
cristianmarchi
10-05-2011, 19:31
ciao! Puoi inviarmi foto delle cuffia? (milanista.giorgio@libero.it) grazie e ciao!
Posso, ma ci metto minimo una settimana prima di averle sotto mano... considera che sono pari al nuovo...
Mouse venduto, up per le cuffie ripeto che per le foto non ci sono problemi, solo che finché non torno a casa dall'università non posso farle...
Mouse perfetto, venditore molto disponibile e imballo ottimo.
Feedback più che positivo ;)
Mouse perfetto, venditore molto disponibile e imballo ottimo.
Feedback più che positivo ;)
Idem per l'acquirente.
per l'imballo c'è da ringraziare mia sorella, è stata più brava del previsto :-D
cristianmarchi
23-05-2011, 11:58
eccomi di nuovo! :) ste foto allora? :) faresti 45 spedite? Intanto coda.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.