View Full Version : Nec o Hitachi? bella domanda eh?
Lamborghini
30-03-2002, 13:26
Salve a tutti voglio comprare un monitor da 19 o da 21.. e sono fortemente indeciso se comprare un nec crt fp955 da 19 pollici oppure un hitachi,precisamente il CM810 da 21 che su pcworld.com ha preso un best buy come 3 miglior monitor da 21 pollici..
Confido nel forum e sui vostri preziosi consigli.. attendo numerosi pareri e consigli
la mia email è
[email protected]
ciao a tutti
EndlessMauro
30-03-2002, 20:02
Io ho l'HITACHI CM811plus da 21'' ed è veramente un monitr eccezionale!
Attenzione. L'Hitachi CM810 è una, per così dire visto che si tratta di un monitor da 21", fascia bassa. Io punterei su un Hitachi CM828. Ti faccio presente che però non conosco la differenza di prezzo tra i due modelli, ma mi pareva che l'828 lo si trovasse agevolmente a circa 1.800.000 con IVA (ovviamente vecchie lire).
Ciao. Con Hitachi non sabgli mai.
overthetop
31-03-2002, 23:28
Si ragazzi, ma forse il nostro GIOVANE utente non sapeva che i due suddetti monitor avessero un costo cosi' alto.
Io gli consiglierei tanto per cominciare di comprare un bel AOC 19' che si trova a prezzi decisamente bassi e ha un rapporto prezzo molto buono.
Poi piu' in la quando decidera' di fare il suo benedetto UPGRADE(sarebbe pure ora) allora potra' cominciare a pensare di dare il suo stipendio mensile per un ottimo monitor come l'hitachi o il nec.
Oltre al prezzo e l'utilizzo che ne vorresti fare, tieni anche presente che un 19", ma sopratutto un 21" richiede molto spazio. Questo non solo per le dimensioni del tubo, ma sopratutto perchè con monitor di così grandi dimensioni non è possibile lavorarci a 15 cm di distanza (è fastidioso e stanca la vista). Il mio 21" lo tengo a circa 1m dagli occhi. Questo particolare non è da sottovalutare. Comunque sia Hitachi che NEC sono ottimi monitor. Il bello del 21" è quello di poter lavorare costantemente a 1600*1200.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.