PDA

View Full Version : Problema Driver Nvidia Gtx570

marcromo
24-03-2011, 01:01
Salve ragazzi, ho un problema da quando ho acquistato la Palit Gtx570....praticamente non riesco ad installare i driver originali scaricati dal sito Nvidia...gli ultimi 266.58...ma anche con i precedenti ho lo stesso problema....praticamente al momento dell'installazione ( sotto Windows 7 64bit )dopo qualche secondo mi compare la scritta " nessun adattatore grafico trovato":eek: con conseguente termine del programma di installazione! e mi ritrovo installata la Vga standard:mbe: .....
che puo' essere e come posso risolvere?

vonugard
24-03-2011, 10:46
Salve ragazzi, ho un problema da quando ho acquistato la Palit Gtx570....praticamente non riesco ad installare i driver originali scaricati dal sito Nvidia...gli ultimi 266.58...ma anche con i precedenti ho lo stesso problema....praticamente al momento dell'installazione ( sotto Windows 7 64bit )dopo qualche secondo mi compare la scritta " nessun adattatore grafico trovato":eek: con conseguente termine del programma di installazione! e mi ritrovo installata la Vga standard:mbe: .....
che puo' essere e come posso risolvere?

ma che versione di p67 hai ?
spero per te quella non buggata...
cmq che scheda video montavi prima?
se mi mandi PM facciamo prima

raffy2
24-03-2011, 12:44
Le discussioni andrebbero risolte sul forum dato che potrebbero essere utili anche agli altri :D. L'errore di cui parli è molto pesante, la vga non viene affatto rilevata!spero non sia fallata :eek:

marcromo
24-03-2011, 13:03
ma che versione di p67 hai ?
spero per te quella non buggata...
cmq che scheda video montavi prima?
se mi mandi PM facciamo prima

la mia mobo la vedi in firma...P8p67 deluxe rev. B3.....dunque l'ultima arrivata l'altro ieri..... prima montavo una ati 6870.... ho regolarmente disinstallato i driver e passato driver sweeper.... boohhh:confused: