Entra

View Full Version : rimostranze

melo123
24-03-2011, 00:55
Ho letto tutta la guida che avete fatto sull'hd mediaplayer della wd e suguito a menadito le vostre indicazioni ma il risultato ottenuto non è stato assolutamente quello sperato.
Non vi dico che siete incompetenti, ma almeno testate le cose che mettete perche alle mie molteplici domande e richieste di aiuto non è arrivata la risposta sperata ( a volte non è proprio arrivata ) bensì in molti casi mi è stato detto....non lo so io non l'ho mai fatto.... ma allora che scrivete a fare....state fermi e lasciate fare e dire a chi ha testato una mod.
LaurentG non funziona anche se installato come dicevate Voi, la mod per il wd 1 generazione che si trova nella sezione how to apposita si riferisce alla seconda generazione per cui incompatibile con la prima.... ho chiesto aiuto a giacomo uncino o come si chiama lui in quanto durante l'upgrade del firmware mi è saltat la luce e credevo che fossse diventato un fermacarte....( ho risolto da solo grazie rimani a casa! nonostante tu fossi online !!!!!!).....scrivo forse ed erronamente con la rabbia di chi si è aggrappato invano ad un forum molto ben articolato popolato da persone che lo sprito del forum forse lo hanno dimenticato....e cioè aiutarsi a vicenda e anche se sono l'ultimo arrivato e un po' arrembante avrei avuto il piacere di ricevere con cortesia l'aiuto richiesto...... invece NISBA....pazienza
Grazie e a mai più.... tanto se le cose funzionano così è meglio sbagliare da soli piuttosto che seguire una guida che ti porta in una direzione errata e non se ne prende le responsabilità
Saluti
Marco

pegasolabs
24-03-2011, 06:10
Saluti
Marco

Ma anche addio.
Mi sa che non ti è chiara la differenza tra un forum ed un helpdesk. Mi sa che che il regolamento non l'hai nemmeno mai letto.
Bannato.