View Full Version : [ROMA+SPEDIZIONE] Scambio Asus ROG G73 con Alienware M11X
Avengin'Wings
23-03-2011, 22:30
Come da oggetto.
Il G73 che offro ha queste caratteristiche:
8GB Ram
500GB HDD
CPU Intel I7 720qm
Scheda video Ati Radeon 5870
Come da oggetto scambio con Alienware M11X che abbia preferibilmente il processore i7 aggiunto di recente e almeno 4 GB di ram.
Per controllare altra vendita "grossa" che ho fatto vedere pure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254040&page=3
Se qualcuno pensa che sono schizofrenico... probabilmente non ha tutti i torti. Il G73 è un po' grosso per le mie esigenze.
Se devo vendere... vendo a 1400€.
Preferirei scambiare (conviene pure)
più che altro penso che ti sei dimenticato la città nel titolo :D
Avengin'Wings
24-03-2011, 01:38
più che altro penso che ti sei dimenticato la città nel titolo :D
Ehm, corretto, grazie -_-
Il prezzo, visto che non è proprio basso, è trattabile.
Ah giusto, è la versioen con lettore blue ray. Masterizzatore DVD lettore blue ray.
Ciao!....Inviato PM!...:)
LeviathanV
24-03-2011, 09:07
pm x te scambio a mano
Avengin'Wings
24-03-2011, 10:21
Letto i PM. Ottima l'opportunità di scambio a mano. Alle domande che mi sono state rivolte rispondo qui:
Condizioni estetiche perfette, no graffi, no danni, no niente. Scatola originale presente.
Con processore u7300 di PREFERENZA mi piacerebbe un qualche tipo di conguaglio, non per latro, stiamo parlando di una macchina che nuova viene venduta a circa 1000 euro (devo rivedere il sito dell) contro una che, sempre nuova, sta dai 1600 ai 1800, la mia risale a ottobre, ed è sotto CASKO asus, ovvero se vi cade per terra e finisce in mille pezzi vi viene cambiato a 50€. Si, copre i danni accidentali :P
La CASKO è per il primo anno. Per il secondo anno c'è la garanzia solita, quindi non per danni accidentali.
Come ho detto favorevolissimo a scambio a mano.
Sto uscendo per andare a lavoro, svuoto la casella dei PM (è piena) e ci si può accordare tranquillamente anche per questo sabato/domenica.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=asus+g73&prezzomin=-1&prezzomax=-1
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=alienware+m11&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Non mi sogno di chiedere 300, 400 euro di conguaglio, ma se potete aggiungere qualcosa sarebbe apprezzabile, che sia in contanti o in periferiche da gaming.
EDIT: ovviamente fornisco fattura.
Ciao!...Mandato PM!...:)!...OH!....Scusa il mio PM era quello vecchio...!!!...Cmq...io potre aggiungere mouse gaming logitech G9x + tappettino professionale steelseries NUOVO....Questo è quello che posso aggiungere..;)....Ciao e fammi sapere!..;)!
Avengin'Wings
24-03-2011, 11:44
Allora, aggiornamento: Leviathan è stato il primo a venire incontro alla richiesta completa (scambio + conguaglio) e ha, al momento, la precedenza.
Non faccio aste (saranno di sicuro pure vietate dal regolamento del forum), Breakz è immediatamente dopo Leviathan, anche se non penso che l'accordo salterà.
Scambio a mano prefissato per domenica.
Informo pubblicamente per semplice trasparenza.
LeviathanV
24-03-2011, 12:18
SISI confermo..sto solo delineando il piano..visto che sono di Pescara e dovrei venire a Roma!
...PERFETTO!!!....Ti ringrazio a 1000...che di questi tempi la trasparenza è ORO....1 po' come l'intelligenza...;)
LeviathanV
25-03-2011, 14:02
presi accordi con Avengin'Wings x scambio a mano a Roma questa domenica (oggi prendo i biglietti dell'autobus) :D
LeviathanV
29-03-2011, 12:11
trattativa conclusa positivamente x entrambi!!! x me si puo chiudere!!! :D
Avengin'Wings
29-03-2011, 14:59
Confermo assolutamente, e ho pure conosciuto una persona simpatica. Anzi tre :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.