PDA

View Full Version : [MI+BG]vendo bellissimo Macbook Pro anno 2010

Nino Grasso
23-03-2011, 21:40
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro5,3
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,66 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 4 GB ddr 3
Velocità bus: 1,07 GHz
scheda grafica: nvidia geforce 9400m +
nvidia geforce 9600m GT
memoria grafica 512mb ddr3
schermo 15.4 retroilluminato a led 1440 x 900 hd ready

Come da titolo vendo stupendo mac book pro comprato a febbraio 2010 il pc e' ottimo nn presenta alcun graffio ed e' stato usato in modo maniacale tenuto veramente in modo perfetto,vendo per passaggio ad imac.
Vendo tutto compreso di imballaggio originale cd di installazione ilife e mac os x snow leopard,cavo di alimentazione composito + prolunga 220v.regalo custodia e bridge uniforme per mac del valore di 49 euro,sono disposto a spedire in tutta italia,disponibile anche per lo scambio a mano in zona milano o bergamo e provincia se venite pero' a prenderlo voi!
spedisco solo in pacco celere 1 assicurato e vi regalo io l'assicurazione sul pacco,accetto qualsiasi tipo di pagamento tranne che contrassegno,il computer ovviamente nn e' piu' in garanzia da un mese ma nn ne necessita visto la sua perfezione in tutto,mando il pc con pacchetto installato di photoshop cs 4 -5 iwork compreso garage band e imovie + keynote.
Vendo a 950 euro nn trattabili e postero' le foto domani in giornata per la vostra curiosita'.

Mi aspetto serieta' e nn perditempo,postate solo se veramente interessati,si accettano offerte tranne scambi o limate del prezzo,code massimo di 12 ore.

buona asta a tutti!

Nino Grasso
24-03-2011, 11:12
up

Nino Grasso
25-03-2011, 21:49
Uppete

edema
26-03-2011, 12:45
coda x adesso
cerco info
puoi limare..mi sembra alto il prezzo..