Entra

View Full Version : Explorer 6 sp1 italiano full download

חוה
23-03-2011, 19:56
Dove si può reperire IE6 sp1 in italiano FULL download? Devo metterlo su un nb dove non ho possibilità di connessione da MS si scarica solo il setup.....
in alternativa vanno bene versioni superiori basta che siano compatibili con w2000

tallines
23-03-2011, 20:34
Dove si può reperire IE6 sp1 in italiano FULL download? Devo metterlo su un nb dove non ho possibilità di connessione da MS si scarica solo il setup.....
in alternativa vanno bene versioni superiori basta che siano compatibili con w2000

Su windows 2000 gira solo IE 6 Sp 1.

Al limite non puoi mettergli una connessione pro-tempore a questo notebook ?

O hai il package per passare a Xp e metti magari la 7 o anche la 8 o installi Firefox che dovrebbe installarsi e va molto meglio di IE ;)

חוה
23-03-2011, 21:02
e che in inglese l'ho trovato la standalone ma non si installa per via della lingua ( si installa ma incasina tutto e nn gira)
mi serve w2000 e 6sp1 perchè devo far girare un programma che li vuole per forza entrambi

poi come brwoser ci potrei mettere la qualunque, ma mi chiede per forza ie 6

e purtroppo al momento non ho la possibilità di connetterlo :muro:

tallines
23-03-2011, 21:38
e che in inglese l'ho trovato la standalone ma non si installa per via della lingua ( si installa ma incasina tutto e nn gira)
mi serve w2000 e 6sp1 perchè devo far girare un programma che li vuole per forza entrambi

poi come brwoser ci potrei mettere la qualunque, ma mi chiede per forza ie 6

e purtroppo al momento non ho la possibilità di connetterlo :muro:

Ok forse ho trovato ;) , prima scarichi sempre il setup, poi dal setup o meglio dal web setup la versione completa :

http://www.dotnethell.it/tips/DownloadInternetExplorer.aspx

חוה
23-03-2011, 21:40
oooops, l'avevo già visto

ho un ulteriore inconveniente:nel nb dove posso connettermi uso linux quindi quel lavorettonon è fattibile

tallines
23-03-2011, 21:58
oooops, l'avevo già visto

ho un ulteriore inconveniente:nel nb dove posso connettermi uso linux quindi quel lavorettonon è fattibile

Ah bè se hai Linux.....è chiaro che non lo puoi fare .

Ti convinene farti prestare un computer con una versione di windows, fai prima ;) .

Il link è quello giusto ;)

חוה
23-03-2011, 22:00
Ne ho trovato uno proprio adesso , dice che è una versione per ME, dici che va uguale su 2K?
cmq l'ho scaricato, poi domani lo provo....

tallines
24-03-2011, 13:01
Ne ho trovato uno proprio adesso , dice che è una versione per ME, dici che va uguale su 2K?
cmq l'ho scaricato, poi domani lo provo....

ME è la versione successiva a windows 2000.

Forse se è IE6 sp1, dovrebbe andare, dico forse .

Bisogna provarlo ;)