View Full Version : Gtx560 Ti vs HD6950
Come da titolo.. ho intenzione di cambiare VGA ma non so che prendere.. sono indeciso tra appunto una Gtx560 Ti (pensavo alla GS) ed una HD6950 (pensavo alla Asus da 2gb con dissi reference).
Voi che dite?
si equivalgono come prestazioni la gtx 560 consuma di piu rispetto alla 6950
se vai sulla 6950 prendi quella da 1 gb che va come quella da 2 e costa molto meno
se puoi esserti d aiuto, anche io ero nella tua stessa posizione ho preso la 6950 :)
p.s. hai sbagliato sezione per la tua discussione dovevi postare in quella di consigli per gli acquisti
si equivalgono come prestazioni la gtx 560 consuma di piu rispetto alla 6950
se vai sulla 6950 prendi quella da 1 gb che va come quella da 2 e costa molto meno
se puoi esserti d aiuto, anche io ero nella tua stessa posizione ho preso la 6950 :)
p.s. hai sbagliato sezione per la tua discussione dovevi postare in quella di consigli per gli acquisti
Si mi sono accorto che ho toppato sezione XD ma ormai era troppo tardi :D, cmq io pensavo alla versione da 2gb in modo da essere apposto per un po' con la quantità di memoria, soprattutto per giocare in fullhd sulla tv :)
Si mi sono accorto che ho toppato sezione XD ma ormai era troppo tardi :D, cmq io pensavo alla versione da 2gb in modo da essere apposto per un po' con la quantità di memoria, soprattutto per giocare in fullhd sulla tv :)
la ram nn ti serve ad una cippa
se vedi i test noterai che non è il fattore limitante
sia quella da 1 che da 2 hanno MEDESIME PRESTAZIONI ANCHE A RISOLUZIONI SUPERIORI DEL FULLHD
ma fa ancora prima a fare una ricerca... la domanda non è ciclica, di +
http://img51.imageshack.us/img51/4800/murocerca.gif
e anzi, era pure crossposting :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.