Siligio
23-03-2011, 20:16
Salve a tutti!
come da titolo svendo il mio onesto Ibook a 220 euro causa autofinanziamento viaggio. Visto che l'offerta del biglietto aereo dura fino alla mezzanotte di giovedì 24 marzo lo vendo a questa cifra solo se qualcuno acquista e soprattuto PAGA entro questa data.
caratteristiche:
book 12 bianco
G4 @ 1.2 ghz
HD (sostituito) da 120 gb, 5400 rpm
768 mb ram
2 batterie da 3 ora ciascuna (una originale comprata 2 mesi fa, l'altra compatibile ma perfettamente funzionante)
alimentatore
osx leopard
iwork '09 originale installato
schermo sostituito correttamente 1 mese fa con uno con maggiore brillantezza
il tutto quindi è perfettamente funzionante
inoltre ho fatto fare una revisione completa del pc al mio tecnico di fiducia, facendo sostituire alcune viti e ricontrollando il montaggio di tutte le componenti, pulendolo a fondo: una specie di costoso tagliando. Ho la ricevuta che vi allegherò e ho pagato il tutto 90 euro.
Fornisco solo pc e alimentatore. No cd, no custodia, no imballo originale.
Il notebook sarà spedito in caso di vendita sabato mattina causa impegni universitari.
Le foto le metterò tra un'ora, giusto il tempo di mangiare e farle!
Dalle foto si noterà un taglio di 2 cm sulla scocca laterale sinistra, nulla di grave ma è giusto dirlo.
Poche regole:
Chi prima si mette in contatto con me e offre pagamento immediato avrà il pc.
Pagamento via postepay
PS: dimenticavo, l'audio non si sente dalle casse, funziona benissimo con le cuffie
Portatevi a casa questo gioiellino a prezzo di gran lunga inferiore ad un ipad usato!
come da titolo svendo il mio onesto Ibook a 220 euro causa autofinanziamento viaggio. Visto che l'offerta del biglietto aereo dura fino alla mezzanotte di giovedì 24 marzo lo vendo a questa cifra solo se qualcuno acquista e soprattuto PAGA entro questa data.
caratteristiche:
book 12 bianco
G4 @ 1.2 ghz
HD (sostituito) da 120 gb, 5400 rpm
768 mb ram
2 batterie da 3 ora ciascuna (una originale comprata 2 mesi fa, l'altra compatibile ma perfettamente funzionante)
alimentatore
osx leopard
iwork '09 originale installato
schermo sostituito correttamente 1 mese fa con uno con maggiore brillantezza
il tutto quindi è perfettamente funzionante
inoltre ho fatto fare una revisione completa del pc al mio tecnico di fiducia, facendo sostituire alcune viti e ricontrollando il montaggio di tutte le componenti, pulendolo a fondo: una specie di costoso tagliando. Ho la ricevuta che vi allegherò e ho pagato il tutto 90 euro.
Fornisco solo pc e alimentatore. No cd, no custodia, no imballo originale.
Il notebook sarà spedito in caso di vendita sabato mattina causa impegni universitari.
Le foto le metterò tra un'ora, giusto il tempo di mangiare e farle!
Dalle foto si noterà un taglio di 2 cm sulla scocca laterale sinistra, nulla di grave ma è giusto dirlo.
Poche regole:
Chi prima si mette in contatto con me e offre pagamento immediato avrà il pc.
Pagamento via postepay
PS: dimenticavo, l'audio non si sente dalle casse, funziona benissimo con le cuffie
Portatevi a casa questo gioiellino a prezzo di gran lunga inferiore ad un ipad usato!