PDA

View Full Version : Problema nell'avviare FUEL

KGenius
23-03-2011, 18:49
Ciao ragazzi.

Oggi ho comprato il gioco per PC FUEL. L'ho installato, ma quando lo avvio mi compare il logo e poi una finestra di errore con scritto

Please make sure your hardware is supported by this application (WinNetPlayManager_Z)

Come risolvo?

Max_R
16-06-2013, 14:33
Uppete: mi crasha all'avvio, ma non riesco a vedere il messaggio di errore.

mordred93
16-06-2013, 20:42
Ho comprato Fuel, in offerta su gamersgate oggi.

Quando provo a giocarci mi appare questo messaggio "You must enable windows virtual memory to play this game".

La mia memoria virtuale è disattivata perchè ho 8GB di ram e un ssd e con centinaia di altri giochi non ho avuto problemi.

Cercando in giro ho trovato un problema simile per quanto riguarda Titan Quest. (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=7944876)

Ho provato la soluzione ivi indicata, ossia inserire "skipCompatibilityChecks = true" all'interno del file delle opzioni ma non riesco a trovarlo.

Ho provato a inserirlo nelle opzioni d'avvio direttamente su steam ma non ha sortito effetto, così come non funziona "-disablepagefilecheck" già usato con successo per un problema simile con Dawn of War II.

Un aiutino? :stordita:

Ale1992
16-06-2013, 21:10
Non è detto che anche Fuel abbia lo stesso file opzioni su cui settare quella stringa, forse proprio per questo non funziona neanche con il tuo metodo, anzi, da una rapida ricerca con google sembrerebbe che Fuel pretenda la memoria virtuale e non ci sia alcun modo per bypassare tale richiesta, a mio avviso faresti prima a settare il minimo della memoria e metterti l'anima in pace, non credo che ci siano metodi per evitare ciò, comunque se ne trovi uno sarò felice di essere smentito. :)

mordred93
16-06-2013, 22:14
Non è detto che anche Fuel abbia lo stesso file opzioni su cui settare quella stringa, forse proprio per questo non funziona neanche con il tuo metodo, anzi, da una rapida ricerca con google sembrerebbe che Fuel pretenda la memoria virtuale e non ci sia alcun modo per bypassare tale richiesta, a mio avviso faresti prima a settare il minimo della memoria e metterti l'anima in pace, non credo che ci siano metodi per evitare ciò, comunque se ne trovi uno sarò felice di essere smentito. :)

Ti ringrazio, so che sarebbe più semplice attivarlo e basta ma mi dà fastidio doverlo fare solo per un gioco quando tutti gli altri funzionano perfettamente senza problema, diventa per me questione di principio :O

Ale1992
17-06-2013, 08:03
Ti ringrazio, so che sarebbe più semplice attivarlo e basta ma mi dà fastidio doverlo fare solo per un gioco quando tutti gli altri funzionano perfettamente senza problema, diventa per me questione di principio :O

:asd: Praticamente come la penso io, se tutti gli altri vanno non vedo perchè devo sottomettermi a un solo gioco...:D Scherzi apparte credo proprio che non ci siano modi, se ne trovo uno comunque ti faccio sapere! ;)