PDA

View Full Version : acquisto router modem con tasto spegnimento Wi Fi

eden5
23-03-2011, 18:34
Salve,
Dovrei cambiare il mio attuale router modem ADSL (ho infostrada).
Le mie esigenze sono maggiormente orientate su un modello che abbia il tasto di spegnimento del Wi Fi quando non mi serve. (se posso vorrei evitarmi irradiazioni, già ce ne sono tante...)
In commercio ho visto dei modelli della netgear il 150 e il 300 che hanno due tasti per lo spegnimento...ma costano dai 60 euro in su...possibilmente vorrei spendere meno...magari conoscete qualche sito on.line affidabile?

Un commesso di una catena di elettrodomestici mi ha detto che basta disabilitarlo via software, ma provando a casa di un amico non è vero che il segnale sparisce!!! rimane il segnale si disabilita solo la comunicazione dei dati,

grazie per ogni consiglio :)

nebbia88
23-03-2011, 20:01
non è vero che il segnale sparisce!!! rimane il segnale si disabilita solo la comunicazione dei dati
Questo è parecchio strano, magari bastava riavviarlo..
In ogni caso, router adsl wifi a meno di 60€? magari a 300m? mi sà che vuoi troppo XD

pegasolabs
23-03-2011, 22:20
Usiamo il thread dei consigli, grazie.

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.