View Full Version : help: offerta volantino unieuro....cosa scelgo?
stanco di aspettare la bridge definitiva, e soprattutto stanco di fare le vacanze con lo smartphone come macchina fotografica, mi sono deciso...
spendere poco...meno di 200€ ed entro il prox fine settimana...
2 opzioni:
sony h55 a 189€ (compatta 10x, lenti g?, 14megapixel...)
fuji s2500hd a 149€ (bridge 18x e 12megapixel)
cosa prendereste voi?
lo zoom 10x già mi basta, mi interessa qualità dell'immagine (lo so non prendetemi in giro....;-) e possibilità di lavorare in manuale...
grazie
ciao
andytnt80
23-03-2011, 18:18
stanco di aspettare la bridge definitiva, e soprattutto stanco di fare le vacanze con lo smartphone come macchina fotografica, mi sono deciso...
spendere poco...meno di 200€ ed entro il prox fine settimana...
2 opzioni:
sony h55 a 189€ (compatta 10x, lenti g?, 14megapixel...)
fuji s2500hd a 149€ (bridge 18x e 12megapixel)
cosa prendereste voi?
lo zoom 10x già mi basta, mi interessa qualità dell'immagine (lo so non prendetemi in giro....;-) e possibilità di lavorare in manuale...
grazie
ciao
io ho una fuji s1600 che è la sorellina della s2500, e visto che particamente sono uguali te la consiglio solo se hai voglia di usarla in manuale, in auto non è gran che, ma in manuale imparando ad usarla da delle buone soddisfazioni..
ciao
io ho una fuji s1600 che è la sorellina della s2500, e visto che particamente sono uguali te la consiglio solo se hai voglia di usarla in manuale, in auto non è gran che, ma in manuale imparando ad usarla da delle buone soddisfazioni..
ciao
presa proprio oggi.....
feeling ottimo...ma questo forse perchè vengo da una fuji 602 zoom che cmq non ho mai usato in modalità manuale.....
nel fine settimana la provo sulla neve....
ciao
baffosardi
24-03-2011, 22:29
aggiungo che la sony h55 ( come la sorella maggiore hx5v che ho testato per un po..) di impostazioni manuali ha ben poco, e soprattutto praticamente non usabili....
se non ti danno noi le dimensioni di una bridge..vai di fuji
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.