b1st3k
23-03-2011, 17:03
Come da titolo vendo il seguente sistema soket 939, completamente funzionante e in ottimo stato, così composto:
-CPU: AMD Athlon64 3800+ completo di dissipatore, Core Venice.
-MoBo: MSI K8N Neo 2 Platinum, completa di CD, imballo originale e bundle completo. No condensatori gonfi o segni di usura. Perfettamente funzionante.
-RAM: KVR400X64C3A/1G 2*1GB, in garanzia a vita presso la casa madre.
-VGA: Palit GeForce4 MX 440, 128MB di memoria video. 3 uscite video (VGA, DVI e S-Video)
-Masterizzatore: ASUS DRW-1608P, IDE, color Beige.
-PSU: TOLTO DALLA VENDITA
Vendo il tutto in blocco a 120€, smembro solo e se riesco a piazzare tutti i componenti.
Volendo ci sarebbe anche da abbinarci lo schermo con cui lo utilizzo ora, uno stupendo Samsung 753s, 17" CRT. Lo vendo a 25€ ma date le dimensioni e peso NON spedisco. No Bad Pixel.
N.B il sistema in questione è il muletto che ho in firma. Lo vendo perchè ora non lo sto più utilizzando e mi spiace vederlo li fermo. Ribadisco che è perfettamente funzionante in tutte le sue componenti.
In vendita anche altrove.
---CODE---
-BLOCCO (Prioritario):
-CPU:
-MoBo: slemmer87
-RAM:
-VGA:
-Masterizzatore:
-CPU: AMD Athlon64 3800+ completo di dissipatore, Core Venice.
-MoBo: MSI K8N Neo 2 Platinum, completa di CD, imballo originale e bundle completo. No condensatori gonfi o segni di usura. Perfettamente funzionante.
-RAM: KVR400X64C3A/1G 2*1GB, in garanzia a vita presso la casa madre.
-VGA: Palit GeForce4 MX 440, 128MB di memoria video. 3 uscite video (VGA, DVI e S-Video)
-Masterizzatore: ASUS DRW-1608P, IDE, color Beige.
Vendo il tutto in blocco a 120€, smembro solo e se riesco a piazzare tutti i componenti.
Volendo ci sarebbe anche da abbinarci lo schermo con cui lo utilizzo ora, uno stupendo Samsung 753s, 17" CRT. Lo vendo a 25€ ma date le dimensioni e peso NON spedisco. No Bad Pixel.
N.B il sistema in questione è il muletto che ho in firma. Lo vendo perchè ora non lo sto più utilizzando e mi spiace vederlo li fermo. Ribadisco che è perfettamente funzionante in tutte le sue componenti.
In vendita anche altrove.
---CODE---
-BLOCCO (Prioritario):
-CPU:
-MoBo: slemmer87
-RAM:
-VGA:
-Masterizzatore: