Max Biaggi
23-03-2011, 15:37
Come da titolo, vendo questo fantastico ModemRouter della Sitecom, modello WL-606.
Acquistato il 21 Marzo 2011 (con scontrino regolare), ha 10 anni di garanzia ufficiale Sitecom, in abbinamento ovviamente ai 2 di legge.:cool:
E' un Modem-Router (può fungere sia da Access Point che da modem wifi)
Caratteristiche:
Compatibile anche con ADSL2+
Wireless b/G 54mbps
Protezione rete WEP, WPA, WPA2
Il resto non lo so perchè non ho nemmeno provato ad accedere al pannello di controllo del modem. Aperto e testato solo per verificarne il corretto e perfetto funzionamento, sia come modem ADSL che come puro AP.
Sono rimasto stupefatto dalla semplicità di configurazione dell'apparecchio: estremamente semplice, davvero.
Contenuto della confezione:
Modem-Router Sitecom WL606
CD d'installazione
Manuale d'uso
Alimentatore AC
Cavo Telefonico
Cavo ETH
Vendo il tutto a 30 euro spedito con corriere, anche trattabili (ma non eccessivamente)
Coda massimo 12h.
Priorità al mio prezzo
Priorità allo scambio a mano
Acquistato il 21 Marzo 2011 (con scontrino regolare), ha 10 anni di garanzia ufficiale Sitecom, in abbinamento ovviamente ai 2 di legge.:cool:
E' un Modem-Router (può fungere sia da Access Point che da modem wifi)
Caratteristiche:
Compatibile anche con ADSL2+
Wireless b/G 54mbps
Protezione rete WEP, WPA, WPA2
Il resto non lo so perchè non ho nemmeno provato ad accedere al pannello di controllo del modem. Aperto e testato solo per verificarne il corretto e perfetto funzionamento, sia come modem ADSL che come puro AP.
Sono rimasto stupefatto dalla semplicità di configurazione dell'apparecchio: estremamente semplice, davvero.
Contenuto della confezione:
Modem-Router Sitecom WL606
CD d'installazione
Manuale d'uso
Alimentatore AC
Cavo Telefonico
Cavo ETH
Vendo il tutto a 30 euro spedito con corriere, anche trattabili (ma non eccessivamente)
Coda massimo 12h.
Priorità al mio prezzo
Priorità allo scambio a mano