PDA

View Full Version : Problema nella masterizzazione DVD

RetroGioco
23-03-2011, 14:20
Salve ragazzi, non riesco più in alcun modo a copiare un dvd sul pc che sto usando adesso per scrivere, dvd shrink arriva tipo all'80% e si blocca indicando: out of a memory memoria insufficiente per eseguire il programma, dvd decrypter mi impalla totalmente il pc... tanto da arrivare a doverlo spegnere per fargli sputare fuori il dvd. da premettere che il pc funziona alla perfezione e ho fatto una scansione in modalità provvisoria con malwarebytes e spybot s&d da cui nn è risultato niente, i problemi nascono solo quando provo a copiare un dvd.

ho fatto tre tentativi di fila con shrink operativo (tutti e tre falliti intorno all' 80%) e ho notato che il file paging che di norma sta sui 6/700mb, schizza verso la fine e fino al blocco del programma a oltre 2 gb... una roba abbastanza assurda. sul pc ho 4 gb di ram ma gira sotto xp, quindi ne utilizza meno, ma di sicuro il problema nn è la poca ram, cosè che fa schizzare alle stelle le richieste di memoria quando provo a copiare un dvd?

Rifatta stanotte scansione in provvisoria con rete accesa, dr. web dopo 5 ore (...) non ha trovato una mazza, se nn il solito avviso di hosts modificato e scelta se ripristinarlo o meno. ho provveduto così tanto per prova ad'aumentare la memoria virtuale, portandola a 5374mb per minimo e massimo, ma niente, come risultato, la prova di masterizzazione stavolta si è bloccata pure prima, al 50%... ma @azzo cià sto benedetto pc?!?