View Full Version : [Firenze + Sped] Kit n. 4 Apple Macintosh desktop G3 e G4 OS Classic (9.2.2)
Come da titolo vendo un kit di 5 PC Apple Macintosh, composto da (da sinistra verso destra):
http://img822.imageshack.us/img822/8193/img0379q.th.jpg (http://img822.imageshack.us/i/img0379q.jpg/)
- n.1 G4 dual processor 400mhz 1gb di ram, combo DVD, disco da 40 GB, ZIP drive (NON FUNZIONANTE... lo ZIP DRIVE INTENDO il pc funzioana... e bene!)
- n.1 G3 300mhz 384 mb RAM, Hard Disk 20 GB, lettore CDROM
- n.1 G4 400mhz 512 mb RAM, Hard Disk 20 GB, Masterizz. DVD
- n.1 G3 350mhz 192 mb RAM,Hard Disk 20 GB, Masterizzatore CD, ZIP drive (Questo Mac ha un difetto di accensione, non sempre si avvia alla prima e il masterizzatore dà un po i numeri, sembra POSSEDUTO... ogni tanto si apre... inquietante ! :incazzed: )
- n.1 G4 400mhz 512 mb RAM, Hard Disk 20 GB, Masterizz. DVD (NUOVO ARRIVATO!)
Tutti i Mac sono stati riformattati ed inserito il sistema OS 9.2.2 Classic (escluso il numero 1 che ha sia Tiger 10.4 che os9 classic), sono quindi funzionanati "TUTTI E 4".
Vengono venduti senza tasiera e mouse, ho alcune tastiere originali a disposizione, ma in condizioni variabili che regalo se richieste.
Dispongo,inoltre, di un paio di schede SCSI adaptec; se interessati ve le posso equipaggiare sui Mac con driver e tutto a fronte di pochi euro di aggiunta.
Pagamento: quelle che preferite, Postepay, bonifico purchè anticipato. Non spedisco in contrassegno.
Spedizione: questo potrebbe essere un problema, i Mac pesano un bel po ed il loro design (grazie Jonathan Ive!) li rende decisamente "scomodi" e fragili da trasportare via corriere. Preferirei, quindi un ritiro a Firenze, oppure sono disposto a spostarmi con un furgoncino e venirvi in contro; ovviamente limitatamente al comune di Firenze e dintorni.
ATTENZIONE: il prezzo è di 50,00 euro cadauno (Scambio con tutto... proponete!)
Ringrazio
Regole "le solite":
- precedenza a mano
- si tratta in PVT
- in vendita su altri lidi, baie da subito! :)
- Scambio con tutto... proponete!
markmn89
23-03-2011, 16:56
Come da titolo vendo un kit di 4 PC Apple Macintosh, composto da (da sinistra verso destra):
http://img822.imageshack.us/img822/8193/img0379q.th.jpg (http://img822.imageshack.us/i/img0379q.jpg/)
- n.1 G4 dual processor 400mhz 1gb di ram, combo DVD, disco da 40 GB, ZIP drive NON FUNZIONANTE
- n.1 G3 350mhz 192 mb RAM,Hard Disk 20 GB, Masterizzatore CD, ZIP drive (Qeueto Mac ha un difetto di accensione, non sempre si avvia alla prima e il masterizzatore dà un po i numeri)
Tutti i Mac sono stati riformattati ed inserito il sistema OS 9.2.2 Classic (escluso il numero 1 che ha sia Tiger 10.4 che os9 classic), sono quindi funzionanati.
Vengono venduti senza tasiera e mouse, ho alcune tastiere originali a disposizione, ma in condizioni variabili che regalo se richieste.
Dispongo,inoltre, di un paio di schede SCSI adaptec; se interessati ve le posso equipaggiare sui Mac con driver e tutto a fronte di pochi euro di aggiunta.
Pagamento: quelle che preferite, Postepay, bonifico purchè anticipato. Non spedisco in contrassegno.
Spedizione: questo potrebbe essere un problema, i Mac pesano un bel po ed il loro design (grazie Jonathan Ive!) li rende decisamente "scomodi" e fragili da trasportare via corriere. Preferirei, quindi un ritiro a Firenze, oppure sono disposto a spostarmi con un furgoncino e venirvi in contro; ovviamente limitatamente al comune di Firenze e dintorni.
ATTENZIONE: il prezzo è di 150,00 euro si riferisce all'intero BLOCCO dei 4 MAC ed è da ritenersi INDIVISIBILE! (Scambio con tutto... proponete!)
Ringrazio
Regole "le solite":
- precedenza a mano
- si tratta in PVT
- in vendita su altri lidi, baie da subito! :)
- Scambio con tutto... proponete!
io sarei interessato a
in caso ti manderei il mio corriere. fammi sapere
ciao,
ti dovrei chiedere 100 euro, visto che ho fatto il conto a 50,00 a pc + il G3 difettatato da cannibalizzare a regalo.
Se ti vanno bene 100 euro + tuo corriere si può fare... puoi ricevere un bancale? (piccolo s'intende...) Sarebbe perfetto, oppure te lo invio come bancale e te lo smonti tu quando ti arriva... tanto sono 2 PC
Fammi sapere.
Ciao
markmn89
23-03-2011, 18:21
ciao,
ti dovrei chiedere 100 euro, visto che ho fatto il conto a 50,00 a pc + il G3 difettatato da cannibalizzare a regalo.
Se ti vanno bene 100 euro + tuo corriere si può fare... puoi ricevere un bancale? (piccolo s'intende...) Sarebbe perfetto, oppure te lo invio come bancale e te lo smonti tu quando ti arriva... tanto sono 2 PC
Fammi sapere.
Ciao
vedo un po e ti faccio sapere!
ps: il powermac G4 non funzionante che ha ?
Ok se lui prende i tre, io mi metto in coda per il
- n.1 G4 dual processor 400mhz 1gb di ram, combo DVD, disco da 40 GB, ZIP drive NON FUNZIONANTE
vedo un po e ti faccio sapere!
ps: il powermac G4 non funzionante che ha ?
lo Zip DRIVE! il resto fuonziona..! :mad: Ci ho pure messo il doppio sistema OSX+Classic :cry: ... è il G3 che è un po catorcio... :)
Fammi sapere.
Ok se lui prende i tre, io mi metto in coda per il
Ok caro!... nel caso sono 50 euri... e il G3 lo butto nel cassonetto... altriemtni te lo regalo... nei 50 euri...
CIao
modificato il post... adesso credo sia più chiaro sul fatto che sono tutti 4 funzionanti escluso un G3 che da un po di problemi all'accensione (non sempre alla prima) e al CD-ROM (sembra posseduto dai Poltergaist!)
ciccillover
25-03-2011, 20:30
Accetteresti scambi solo per quello meno funzionante?
Vedi signature.
Slater91
25-03-2011, 21:02
Caspita, io ho un G3 a cui s'è fuso l'alimentatore, sarebbe bello poterlo mettere a posto. Purtroppo in giro non si trova molto.
Non è che smembreresti il G3 non funzionante...? :)
ciccillover
25-03-2011, 23:45
A me andrebbe bene anche senza alimentatore
markmn89
26-03-2011, 01:49
riconfermo coda per blocco.
mandami pm che iniziamo a vedere come spedire/pagare =)
riconfermo coda per blocco.
mandami pm che iniziamo a vedere come spedire/pagare =)
Ti ho inviato un pvt. Vediamo come fare
Ciao
Accetteresti scambi solo per quello meno funzionante?
Vedi signature.
Caspita, io ho un G3 a cui s'è fuso l'alimentatore, sarebbe bello poterlo mettere a posto. Purtroppo in giro non si trova molto.
Non è che smembreresti il G3 non funzionante...? :)
A me andrebbe bene anche senza alimentatore
Per adesso, ripeto, vendo il blocco, se tutto va bene concludo con markmn89, altrimenti vi contatto e vi cannibalizzate il g3 malconcio e prendete i pezzi che vi servono.Per adesso solo blocco ... Scusatemi ma ho bisogno Di liberare spazio.
Ciao
Slater91
26-03-2011, 17:05
Se Markmn89 prendesse solo i 3 funzionanti e lasciasse a noi due quello da cannibalizzare sarebbe il massimo :)
O, eventualmente, se decidesse di mandarci (dietro pagamento) le parti che ci interessano!
markmn89
26-03-2011, 17:56
Se Markmn89 prendesse solo i 3 funzionanti e lasciasse a noi due quello da cannibalizzare sarebbe il massimo :)
O, eventualmente, se decidesse di mandarci (dietro pagamento) le parti che ci interessano!
l'idea è di prendere tutti e 4 i mac, dopo eventualmente ci mettiamo d'accordo ;)
markmn89
29-03-2011, 19:18
@venditore: riusciresti a dirmi i modelli esatti dei mac? me li chiedono ;)
.... fammi sapere esattamente cosa gli serve sapere...
i modelli solitamente erano G3 e G4... può cambiare la configurazione del clock delle CPU, quantità di RAM e HD.. se sono singol o dual Processor, ma ho scritto tutto nel primo post... se vuoi i seriali, posso provare a cercarli. Gli Apple erano abbastanza standard a quei tempi.
ciao
valeriocd
02-04-2011, 13:01
quanto quesit due..mi fai singoli prezzi?
markmn89
02-04-2011, 18:57
quanto quesit due..mi fai singoli prezzi?
io ho fatto 2 conti e sentito in giro ma non riuscirei a piazzare tutti i powermac. io mi rimetto in coda per il G3 funzionante, cosi i 2 g4 li potresti vendere a valeriocd e il g3 da smembrare, agli utenti che chiedevano prima
e sia... inizia lo smembramento...
Darò cmq la precedenza a chi mi prende il blocco...
Domani mattina vi aggiornerò uno per uno in PVT...
Grazie
Slater91
15-04-2011, 23:47
Ci sono novità in cantiere? Non ho più avuto risposte :)
no, sono sempre al solito punto...
sono stato ( e lo sono tutt'ora) incasinato a lavoro e non riesco a stare dietro a questa vendita... inoltre spedire questi aggeggi non è per niente facile... appena riuscirò a svincolarmi (spero presto) rimetterò vi avvertirò.
ciao
Se sei interessato a scambio con CONSOLE SEMI\NON FUNZIONANTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2325919) fammi sapere, sono interessato ad un G4
Se sei interessato a scambio con CONSOLE SEMI\NON FUNZIONANTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2325919) fammi sapere, sono interessato ad un G4
scusami, leggo il messsagio solamente adesso.. no ti ringrazio, fossero funzionanti almeno.... ma così a pezzi da cannibalizzare non saprei cosa farci...
anzi se ti interessa ho una xbox vecchio tipo... funzionante con giochi... se ti interessa... prende polvere in garage.
ciao
finalmente riuppo il materiale
p.s. ne ho trovato un altro di G4...
... 5 vecchi Macintosh desktop ovvero:
n.3 G4 + n.2 G3... 50 euro cad + spedizione.
PREZZO SEPCIALE PER IL BLOCCO INVIATO SU BANCALE.
ciao
markmn89
13-05-2011, 08:31
potrebbe interessarti una scheda audio?
non ho più un PC... della scheda audio non saprei cosa farci...
ho pure un Creative Xmod esterno USB cone non uso più...
sorry
uppe
n.1 G4 dual processor 400mhz 1gb di ram, combo DVD, disco da 40 GB, ZIP drive (NON FUNZIONANTE... lo ZIP DRIVE INTENDO il pc funzioana... e bene!)
è ancora disponibile mi aggiorni sulla situazione??
scambi con un samsung s3370? ho anche alcuni banchi di RAM che mi avanzano, qualche hard disk e una mobo packard bell socket 939 con amd athlon x2 3800+... qualche masterizzatore, un aspire 5738 con pentium dual 2ghz, geforce g105m, 4gb ram, 250 hd ma caricabatterie da cambiare e visibilmente utilizzato (però è di valore abbastanza superiore direi), hp psc 2355 di dicembre 2005 ma praticamente mai usata, lexmark x83 e z52, imac g3 400mhz slot loading, firewire ma morto... motorola a835 funzionante, nokia n95 con tastiera fritta (è caduto in acqua, funziona ma i tasti danno output sbagliati a volte)... SOS ricariche vodafone... insomma vedi tu... però serve spedire.
n.1 G4 dual processor 400mhz 1gb di ram, combo DVD, disco da 40 GB, ZIP drive (NON FUNZIONANTE... lo ZIP DRIVE INTENDO il pc funzioana... e bene!)
è ancora disponibile mi aggiorni sulla situazione??
quello l'ho venduto appena ieri... restano gli altri...
ciao
scambi con un samsung s3370? ho anche alcuni banchi di RAM che mi avanzano, qualche hard disk e una mobo packard bell socket 939 con amd athlon x2 3800+... qualche masterizzatore, un aspire 5738 con pentium dual 2ghz, geforce g105m, 4gb ram, 250 hd ma caricabatterie da cambiare e visibilmente utilizzato (però è di valore abbastanza superiore direi), hp psc 2355 di dicembre 2005 ma praticamente mai usata, lexmark x83 e z52, imac g3 400mhz slot loading, firewire ma morto... motorola a835 funzionante, nokia n95 con tastiera fritta (è caduto in acqua, funziona ma i tasti danno output sbagliati a volte)... SOS ricariche vodafone... insomma vedi tu... però serve spedire.
ciao,
avoglia, sicuramente qualcosa che mi interessa c'è!
a te cosa interessa il blocco intero o uno solamente?
Stilami una lista o dammi un link che vediamo di pareggiare le cifre (non credo che nessuno voglia metterci euri :) )
grazie
ciao
venduti... si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.