PDA

View Full Version : [Mc+Sped] Cerco Nokia C3 oppure E72

Rbx88
23-03-2011, 12:46
Come da titolo cerco Nokia C3 o Nokia E 72

Posseggo un Nokia 5800 voglio tornare alla tastiera, il touch mi ha fatto veramente schifo.

Se avete altri telefoni Nokia con tastiera Querty e NON TOUCH proponete pure....

Caratteristiche richieste oltre alla tastiera:

-Possibilità di collegarlo al WiFi
-Localizzatore GPS
-Confezione originale con tutti gli accessori
- MAGARI anche la garanzia! :P

Proponete.......
Per chi può interessare posso anche scambiare con il mio 5800, foto su richiesta.

....aspetto proposte, offro e pretendo massima serietà, come sepre:)

tombet
23-03-2011, 17:32
Ciao ho disponibile un nokia e72 pari al nuovo..praticamente mai utilizzato.. è stato un regalo aziendale del 15/12/2010..utilizzato per prova una mezza giornata e riposto nella sua scatola.Condizioni veramente pari al nuovo. Completo di accessori e pellicole protettive lo vendo a 170€ + ss

Rbx88
23-03-2011, 19:00
Cercando nel web mi interesserebbe anche un E71

@Tombet ti rispondo tramite pm.

Rbx88
24-03-2011, 09:30
uppp

georgeweah14
24-03-2011, 22:06
Ciao ,ti iteresserebbe un nokia n900 perfetto,ITALIA,DI MAGGIO 2010 CON SCONTRINO,SCATOLO E ACCESSORI...PREZZO 250 EURO????

Rbx88
25-03-2011, 13:52
No, non mi interessa, rimango in attesa di proposte migliori.

Rbx88
26-03-2011, 12:12
uppp

Rbx88
27-03-2011, 17:18
trovato, si può chiudere, grazie cmq al forum.

tombet
28-03-2011, 13:59
Spedizione effettuata stamattina con postacelere1 assicurato.

Rbx88
30-03-2011, 19:48
Perfetto, arrivato tutto come previsto, in piu l'utente ha fatto anche l'assicurazione al pacco.

Venditore ottimo, preciso e veloce.
Ringrazio il venditore e tutto il forum.

Saluti!

Rbx88
11-09-2014, 20:13
Scusate, tiro fuori di nuovo questa discussione di vendita in quanto l'altro giorno sono andato ad accendere il terminale (nel momento di una seconda vendita) e mi dava il problema che non leggeva nessuna scheda sim.
A quel punto vado in un centro vodafone con l'acquirente e mi dice che il terminale è bloccato per fatture non pagate.
Ora, capisco che sono passati parecchi anni da quando l'ho acquistato usato ma non credo che sia una cosa giusta vendere un terminale legato ad un contratto e per di piu non pagare le bollette o fatture del contratto.

Come si può risolvere questa cosa? Chiedo aiuto all'utente ed ai moderatori informati entrambi con MP.

PS: queste cose mi fanno incavolare e molto perchè come prima regola non si possono vendere telefoni legati a contratti e secondo perchè mi rimane un dispositivo inutilizzabile, per non parlare della figura di m.... fatta davanti al mio acquirente.:mad:

Rbx88
11-09-2014, 22:35
E da oggi pomeriggio n'è l'utente ne i mod rispondono....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rbx88
12-09-2014, 21:10
Nessuno sa dirmi cosa dovrei fare io in questa situazione del cavolo? Non risponde nessuno, ne utenti, ne admin...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rbx88
13-09-2014, 12:47
No capisco perchè il venditore non risponda ma richiamando adesso il 190, tramite IMEI mi ha detto l'operatore che c'è una denuncia di furto su questo codice IMEI. Telefono bloccato da aprile 2013 circa, mi ha detto la data ma non la ricordo di preciso.

Che devo fare?E' possibile avere un aiuto da qualche moderatore per favore?

Rbx88
13-09-2014, 16:11
Contattato telefonicamente il venditore e mi ha spiegato la situazione, in settimana andrò dai carabinieri e cercheremo di fare chiarezza sulla denuncia.

verolenny
15-09-2014, 11:02
Contattato telefonicamente il venditore e mi ha spiegato la situazione, in settimana andrò dai carabinieri e cercheremo di fare chiarezza sulla denuncia.

scusate il ritardo, ho letto la discussione e i messaggi, alla fine il telefono è bloccato per fatture non pagate o per furto.
c'era un documento di garanzia in allegato al telefono?
venditore, potresti comunque rispondere in pubblico?

Rbx88
15-09-2014, 12:18
Gli operatori vodafone sono al quanto inaffidabili, uno dice furto, un altro dice pagamenti, sono andato dai carabinieri e senza fare nessuna ricerca mi hanno detto che sarà bloccato per pagamento. Il venditore anche se partecipa poco al forum posso garantire che ci siamo sentiti sia oggi che sabato e sta collaborando per venirne a capo di questa spiacevole situazione. La cosa molto strana e che è stato bloccato ben due anni dopo che lo tenevo io il telefono! E cosa ancora più strana che gli operatori vodafone non sanno dirti per certo nulla. Dopo andrò in un centro vodafone per cercare un minimo di chiarezza. La mia premura non è quella di avere un terminale funzionante (cosa che mi spetterebbe) ma è quella di non avere un terminale segnalato e bloccato per furto perché io il terminale l'ho pagato e penso anche di capire tutta la buona fede che può aver messo il venditore nei miei confronti! Appena ci saranno novità farò sapere.
Di documenti insieme al terminale non ne erano presenti in quanto, a suo tempo, mi aveva dichiarato che gli era stato regalato da una azienda.

verolenny
15-09-2014, 12:23
Gli operatori vodafone sono al quanto inaffidabili, uno dice furto, un altro dice pagamenti, sono andato dai carabinieri e senza fare nessuna ricerca mi hanno detto che sarà bloccato per pagamento. Il venditore anche se partecipa poco al forum posso garantire che ci siamo sentiti sia oggi che sabato e sta collaborando per venirne a capo di questa spiacevole situazione. La cosa molto strana e che è stato bloccato ben due anni dopo che lo tenevo io il telefono! E cosa ancora più strana che gli operatori vodafone non sanno dirti per certo nulla. Dopo andrò in un centro vodafone per cercare un minimo di chiarezza. La mia premura non è quella di avere un terminale funzionante (cosa che mi spetterebbe) ma è quella di non avere un terminale segnalato e bloccato per furto perché io il terminale l'ho pagato e penso anche di capire tutta la buona fede che può aver messo il venditore nei miei confronti! Appena ci saranno novità farò sapere.
Di documenti insieme al terminale non ne erano presenti in quanto, a suo tempo, mi aveva dichiarato che gli era stato regalato da una azienda.

beh che ti invii almeno un diciharazione di possesso, cioè che il terminale era suo e l'ha venduto a te.
se fosse un terminale bloccato per fatture non pagate, vuol dire che era in comodato, quindi non suo e quindi non vendibile.

Rbx88
15-09-2014, 13:22
beh che ti invii almeno un diciharazione di possesso, cioè che il terminale era suo e l'ha venduto a te.

se fosse un terminale bloccato per fatture non pagate, vuol dire che era in comodato, quindi non suo e quindi non vendibile.

Difatti mi sa che è quella la sostanza...