PDA

View Full Version : Box esterno

Joseph Joestar
23-03-2011, 11:59
Ho appena preso un wd green da 1tb per storage, mi sapreste consigliare un box esterno? Non me ne intendo molto e vorrei un consiglio. Conviene prenderne uno con ventola? L'alimentazione esterna è proprio necessaria (è che mi occupa spazio ed io odio i cavi)?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

jonny89
23-03-2011, 17:38
Ho appena preso un wd green da 1tb per storage, mi sapreste consigliare un box esterno? Non me ne intendo molto e vorrei un consiglio. Conviene prenderne uno con ventola? L'alimentazione esterna è proprio necessaria (è che mi occupa spazio ed io odio i cavi)?

io ho preso un caviar green 1tb + box lc power (http://www.lc-power.de/index.php?id=132) e mi dovrebbero arrivare a giorni...

In ogni caso:

1) non credo sia necessario una box ventilato per il caviar green che è un disco che non dovrebbe scaldare per niente ;)
2) non esistono box esterni 3,5 pollici autoalimentati.... di alimentati trovi solo i 2,5 pollici :read:

lucky85
26-03-2011, 00:52

la ventola non è importante,anzi io la sconsiglio dato che è molto piccola e moooolto rumorosa! io come box consiglio gli icy box ;)