PDA

View Full Version : belkin 8235 v4 1

tommy20
23-03-2011, 11:10
Ciao a tutti ho questo router belkin 8235 v4 1 che mi sta facendo impazzire.
Ho la necessita di accedere via telent al router,fino a 2 giorni fa avevo il firmware 1.01.19 .Avevo fatto 1000 prove ma nulla non c era verso.Quindi ho provato ad aggiornare il firmware all ultima versione la 1.01.28.
Per aggiornarlo stranamente bisogna prima di tutto salvare le impostazioni,quindi riportarlo allo stato di fabbrica e poi aggiornare.Cosi ho fatto e quindi mi ha salvato un file .cfg dove c è tutta la configurazione del router.
Aggiornato il firmware ho provato a ripristinare la confiugrazione(user passw impostazioni connessione,firewall ecc..)ma niente non riconosceva il file.
Quindi va be..me lo sono riconfigurato manualmente.
Ho provato poi ad accedere via telnet ma nulla..QUindi ho fatto un po di ricerche su google e ho scoperto che nel file cfg c è un impostazione da settare "telnetd_enabled=0" settare su 1.Cosa che da browser non si può fare.
Quindi ho fatto un altro salvataggio delle impostazioni ma aimee...sono criptate con questo nuovo firmw.Volevo sapere da voi in che modo posso aggirare questo problema,se posso tornare al vecchio firmware(che cmq non riesco a reperire in rete) o cosa fare.

questi sono i due file cfg http://www.megaupload.com/?d=YFT3G90T uno leggibile e modificabile e uno no.