View Full Version : [VR-PD-VI] Galaxy Tab
fabbius69
23-03-2011, 09:53
Vendo Galaxy Tab Garanzia Italia con scontrino del 23/02/2011, condizioni pari al nuovo, sempre tenuto in scatola.
Prezzo 390 Euro con scambio a mano.
davidexD
23-03-2011, 16:30
se a prezzo di regolamento scambio a mano a castelfranco veneto o cittadella
interessato a prezzo rivisto :)
fabbius69
23-03-2011, 19:45
Quanto costa su internet con garanzia Italia e non Europa?
Posso abbassare a 380 Euro
Concettualmente non hai torto ma in considerazione del fatto che
1. A breve esce il Tab 2
2. Che le differenze tra garanzia Italia e Europa Samsung sono esigue
3. Che quello garanzia Europa sta 377€ nuovo iva incluso
come credi si possa essere interessati a pagare la cifra che chiedi ?
Tu,in onestà, tra un garanzia Europa a 377€ e un usato garanzia Italia a 380 cosa prenderesti ?
Senza polemica ovviamente, te lo dico proprio perchè interessato ma non a quelle cifre...
fabbius69
23-03-2011, 20:20
1. A breve esce il Tab 2
Tu,in onestà, tra un garanzia Europa a 377€ e un usato garanzia Italia a 380 cosa prenderesti ?
Senza polemica ovviamente, te lo dico proprio perchè interessato ma non a quelle cifre...
Libero di scegliere, Garanzia Europa dopo qualche mese si rompe, cosa fai?
Garanzia Italia, a me è successo con il Samsung i900 italia, il touch funzionava male l'assistenza in 10 giorni cambiato terminale, se avessi avuto assistenza Europa ancora ero in attesa di riaverlo.
Sery Sery
23-03-2011, 20:41
1. A breve esce il Tab 2
In effetti se ti vendesse questo che ha pure uno scontrino e una garanzia sarebbe molto meglio di quello che vuoi prendere a 320€ senza uno straccio di garanzia (lo sai vero che Samsung senza scontrino e/o fattura ti restituisce il "pacco"?) ne convieni?
Fossi il venditore prima di cederlo per un prezzo ridicolo lo piazzerei sulla baia, anche solo per evitare certi atteggiamenti che tendono a sputtanare il valore degli oggetti messi in vendita messi in atto in modo sistematico da chi cerca si di contrattare ma in modo al quanto spregiudicato.
PS- Senza polemica....
In effetti se ti vendesse questo che ha pure uno scontrino e una garanzia sarebbe molto meglio di quello che vuoi prendere a 320€ senza uno straccio di garanzia (lo sai vero che Samsung senza scontrino e/o fattura ti restituisce il "pacco"?) ne convieni?
Fossi il venditore prima di cederlo per un prezzo ridicolo lo piazzerei sulla baia, anche solo per evitare certi atteggiamenti che tendono a sputtanare il valore degli oggetti messi in vendita messi in atto in modo sistematico da chi cerca si di contrattare ma in modo al quanto spregiudicato.
PS- Senza polemica....
Contrattare in maniera spregiudicata ? Cercando di sputtanare il valore dell'oggetto ?
Credo che certe tue frasi siano alquanto fuoriluogo e anche un tantino maleducate.
L'utente che mette in vendita il tab a 320 sostiene che lo stesso sia in garanzia per altri 10 mesi con serial number. Non sapevo che Samsung non riconoscesse questo tipo di garanzia, lo so ora se quello che dici è vero.
So altresi che la garanzia europa ti garantisce le stesse condizioni di una garanzia italiana con la differenza che i tempi si allungano di qualche giorno. Sinceramente spendere 50/100 € in piu per attendere 3 giorni piuttosto che 10/15 per una eventuale sostituzione non valgono a mio parere la pena di essere spese se da un alto ho un prodotto usato e dall'altro un prodotto nuovo.
Che io poi tenti legittimamente di avere condizioni vantaggiose contrattando è mio diritto nonchè ,aggiungo,dovere morale non ritenendo corretto spendere più di quanto un oggetto meriti e per le considerazioni del mio post precedente ribadisco che 380 euro per un tab usato che si trova alla stessa cifra nuovo seppur con garanzia di tipo diverso non valgono al pena di essere spese.
Poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
Sery Sery
23-03-2011, 21:35
Contrattare in maniera spregiudicata ? Cercando di sputtanare il valore dell'oggetto ?
Credo che certe tue frasi siano alquanto fuoriluogo e anche un tantino maleducate.
L'utente che mette in vendita il tab a 320 sostiene che lo stesso sia in garanzia per altri 10 mesi con serial number. Non sapevo che Samsung non riconoscesse questo tipo di garanzia, lo so ora se quello che dici è vero.
So altresi che la garanzia europa ti garantisce le stesse condizioni di una garanzia italiana con la differenza che i tempi si allungano di qualche giorno. Sinceramente spendere 50/100 € in piu per attendere 3 giorni piuttosto che 10/15 per una eventuale sostituzione non valgono a mio parere la pena di essere spese se da un alto ho un prodotto usato e dall'altro un prodotto nuovo.
Che io poi tenti legittimamente di avere condizioni vantaggiose contrattando è mio diritto nonchè ,aggiungo,dovere morale non ritenendo corretto spendere più di quanto un oggetto meriti e per le considerazioni del mio post precedente ribadisco che 380 euro per un tab usato che si trova alla stessa cifra nuovo seppur con garanzia di tipo diverso non valgono al pena di essere spese.
Poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
Hai mai mandato un prodotto con garanzia europa in assistenza? :D
Ti sei chiesto perchè hanno prezzi diversi?
Legittimamente? Hai semplicemente detto: Ok siccome lo trovo al prezzo x tu me lo devi vendere a meno perchè non è nuovo, dico io, è del 23 febbraio ha un mese di vita, magari chiedi l'importo dello scontrino e vedi se hai un riscontro in merito al deprezzamento online.
Ribadisco, senza polemica alcuna
davidexD
24-03-2011, 09:00
ragazzi la questione è che nel forum dove ha postato per vendere il soprascritto tab ci sono delle regole: prezzo più basso da trovaprezzi e scorporare l'iva. non è che sto qui a chiedere il prezzo da regolamente per avere uno sconto o un prezzo minore. solamente di seguire le regole
wlaguzzi
24-03-2011, 09:04
scusate vorrei solo portare la mia esperienza sulla garanzia europa...
un paio di anni fa ho avuto un cel samsung con la cromatura che si scrostava, l'ho riportato al negozio (garanzia europa) e si sono occupati loro della spedizione e recupero. Samsung ha riconosciuto in garanzia anche quel difetto e lo ha sistemato.
Questa è la mia esperienza...
fabbius69
24-03-2011, 10:31
Discussione chiusa, venduto su altri siti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.