PDA

View Full Version : Sony Vaio Serie Z VPCZ13V9E, dubbio amletico

Slash23
23-03-2011, 04:47
Sono settimane ormai che non faccio altro che leggere forum in ogni lingua riguardo questa benedetta serie Z dei vaio, chi dice che sono una fregatura, chi dice che il quadSSD samsung è un pacco e dopo un pò ti si sbriciola tra le mani, chi dice che il nuovo Z13V9E è peggio dello Z12Z9E di qualche mese fa, il monitor a 1600 è peggio di quello vecchio in fullHD, chi dice che a giorni esca il nuovo vaio che soppianterà tutto e tutti, roba che la scoperta della ruota non è stato nulla come passo in avanti.

Se avessi chiesto l'elemosina tutto il tempo che ho passato ad informarmi su ogni singola vitina di questo notebook me lo sarei quasi pagato :D

Devo comprare un portatile nuovo e mi serve una dimensione sui 13", mi attirano anche l'asus vx6 o il 1215n ma mi piacerebbe avere prestazioni migliori, mi sconsigliate del tutto questo VPCZ13V9E?
Ho letto quasi tutto il forum ormai, ma non ho trovato nessun portatile che come questo abbia le dimensioni di un netbook e le prestazioni di un notebook.

è il portatile definitivo in tutto e per tutto o è un pacco? :muro:

Slash23
24-03-2011, 23:42
up? :stordita: