airfly
22-03-2011, 22:14
Salve a tutti, sono diversi giorni che speravo in qualche suggerimento per quanto riguarda l'installazione di un navigatore su un computer portatile che usa WIN CE 6.0, e come connetterlo con un Tomtom bluetooth, considerando che detto PC non ha nč GPS nč bluetooth incorporato e che bisogna usare un dongle USB.
Io purtroppo di CE non ne so granchč, e sto cercando da tutte le parti i driver per il dongle BT e per altri dispositivi, ma sembra che per CE non ci sia praticamente nulla di pronto all'uso.
Ho contattato anche alcune case produttrici di accessori, ma nessuna sembra avere drivers per CE per i loro prodotti.
C'č qualche anima pia che mi sa dire qualcosa su questo CE, che mi sembra pių complicato di XP? Magari qualche link ad un user manual?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi potrete dare
Un saluto
Giovanni
Io purtroppo di CE non ne so granchč, e sto cercando da tutte le parti i driver per il dongle BT e per altri dispositivi, ma sembra che per CE non ci sia praticamente nulla di pronto all'uso.
Ho contattato anche alcune case produttrici di accessori, ma nessuna sembra avere drivers per CE per i loro prodotti.
C'č qualche anima pia che mi sa dire qualcosa su questo CE, che mi sembra pių complicato di XP? Magari qualche link ad un user manual?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi potrete dare
Un saluto
Giovanni