View Full Version : [NA+Sped] 2 Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec XXS (compatibile mac)
TUTTO VENDUTO!
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita un paio di tuner Tv digitale terrestre "Terratec Cinergy T USB XXS" perfettamente funzionanti e con tutto il bundle.
http://img829.imageshack.us/img829/8845/img0678qf.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/img0678qf.jpg/)
Qui trovate tutte le informazioni tecniche: http://www.terratec.net/en/products/Cinergy_T_USB_XXS_2068.html
Il tuner funziona perfettamente con WinXP, Vista (32 e 64 bit) e Seven (32 e 64 bit) ed, inoltre, potete utilizzarlo anche con MacOS se siete in possesso del software Elgato EyeTV versione 3.0.3 o superiore.
Prezzo: 35€ -20%IVA = 29 - usura (che poi non c'è) = 25€ +ss
- 25€ l'uno con scambio a mano
- 30€ l'uno con spedizione in raccomandata INCLUSA.
- 55€ per entrambi con spedizione tramite corriere espresso TNT (date una occhiata agli altri oggetti in vendita, non paghereste altre ss!)
Vendute: 1x Andrie, 1x markmn89, 1x DonPontillo
Controllate anche i seguenti post per avere spedizione unica:
- Ventole 80,120,140mm con e senza led, cavi sata UV reactive (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365523)
~ regole di vendita ~
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
markmn89
01-05-2011, 23:31
coda 25 spedito.
fammi sapere
coda 25 spedito.
fammi sapere
Ti ho mandato un MP, fammi sapere ;)
up in attesa che markmn89 voglia concludere...
Ciao :)
interessato anche io ad uno con spedizione... posso avere un pm come lo hai mandato a markmn89? ;)
Ciao :)
interessato anche io ad uno con spedizione... posso avere un pm come lo hai mandato a markmn89? ;)
MP inviato, fammi sapere se ritenerti in coda :)
Adrie dice di aver pagato, purtroppo dal sito delle poste non è possibile vedere né il saldo né la lista movimenti da ieri (sono l'unico a cui lo fa? :muro: ). Non appena riesco ad accedere spedisco (spero che per lunedì si sblocchi la situazione).
markmn89 ha ricevuto i dati per il pagamento e sono ancora in attesa che lo effettui :stordita:
Up in attesa del pagamento di markmn89 :fagiano:
markmn89
07-05-2011, 12:53
Adrie dice di aver pagato, purtroppo dal sito delle poste non è possibile vedere né il saldo né la lista movimenti da ieri (sono l'unico a cui lo fa? :muro: ). Non appena riesco ad accedere spedisco (spero che per lunedì si sblocchi la situazione).
markmn89 ha ricevuto i dati per il pagamento e sono ancora in attesa che lo effettui :stordita:
Up in attesa del pagamento di markmn89 :fagiano:
effettuo il pagamento lunedi, o al massimo martedi ;) prima sono pieno di cose da fare!
Finalmente sono riuscito a vedere la lista movimenti, confermo il pagamento di Andrie, oggi pomeriggio o, al massimo, domani mattina spedisco ;)
@markmn89: se riesci a fare la ricarica entro le 17 di oggi spedisco ad entrambi :)
markmn89
09-05-2011, 14:12
Finalmente sono riuscito a vedere la lista movimenti, confermo il pagamento di Andrie, oggi pomeriggio o, al massimo, domani mattina spedisco ;)
@markmn89: se riesci a fare la ricarica entro le 17 di oggi spedisco ad entrambi :)
ci provo. non assicuro xke ho da finire delle cosi di universita
ci provo. non assicuro xke ho da finire delle cosi di universita
Ti tengo in coda, ma se arriva qualcun altro che vuole chiudere velocemente la trattativa passo avanti :stordita:
Nel frattempo ho spedito la XXS a Andrie :)
markmn89
12-05-2011, 14:16
:)
hai paypal?
hai paypal?
Si, ma non accetto paypal... se vuoi puoi farmi un bonifico.
markmn89
12-05-2011, 15:10
Si, ma non accetto paypal... se vuoi puoi farmi un bonifico.
xke no ? mi sarebbe molto comodo visto che in questi giorni faccio fatica a passare in poste!
xke no ? mi sarebbe molto comodo visto che in questi giorni faccio fatica a passare in poste!
Ti ho mandato anche i dati per un eventuale bonifico.
Non accetto paypal primo per le commissioni, secondo perché non lo uso quasi mai e per prelevare quei 20€ dovrei caricare altri 80€ sul conto (oltre a collegarlo ad un conto corrente... e non se ne parla).
falconfab
13-05-2011, 16:36
coda per uno spedito
coda per uno spedito
Ciao, se vuoi per me possiamo anche concludere.
Fammi sapere che ti invio i dati per MP :)
falconfab per ora lascia che ha fritto la mobo, quindi resta in coda solo markmn89 che non trova il tempo di eseguire il pagamento.
garamant
15-05-2011, 16:09
posso chiedere la zona di napoli per la consegna?
markmn89
17-05-2011, 00:20
è ancora disponibile? oggi pomeriggio andrei in poste e potrei eseguire la ricarica. fammi sapere via pvt appena puoi
è ancora disponibile? oggi pomeriggio andrei in poste e potrei eseguire la ricarica. fammi sapere via pvt appena puoi
si, ancora disponibile ;)
markmn89
17-05-2011, 09:58
si, ancora disponibile ;)
oggi pomeriggio ricarico :) finalmente :)
oggi pomeriggio ricarico :) finalmente :)
Ok, passami anche i dati per la spedizione, così finisco di impacchettarla e domani mattina la spedisco anche ;)
markmn89
17-05-2011, 10:03
Ok, passami anche i dati per la spedizione, così finisco di impacchettarla e domani mattina la spedisco anche ;)
mando dopo aver ricaricato :)
mando dopo aver ricaricato :)
ok, mentre ad Andrie dovrebbe consegnarla oggi il portalettere :)
arrivato stamane :) tutto ok! un grazie a warside!
arrivato stamane :) tutto ok! un grazie a warside!
Perfetto, grazie a te e buona visione! :p
markmn89
17-05-2011, 17:29
appena andato in poste e ci sono 20 persone davanti a me e non si va avanti. domani mattina presto vedo di andare in un altra sede
markmn89
18-05-2011, 11:08
ricaricato. dimmi se ti è arrivata.
ricaricato. dimmi se ti è arrivata.
Confermo la ricarica, tra oggi e domani mattina spedisco ;)
@TUTTI
Per chi fosse interessato forse ne ho un'altra da vendere di un amico, se siete interessati fatemelo sapere :)
spedita la raccomandata questa mattina verso le 13 ;)
uppo perché me ne han data una terza da dar via :)
posso chiedere la zona di napoli per la consegna?
mi accodo alla richiesta
mi accodo alla richiesta
Ti ho mandato un MP.
Nel fattempo dal tracking risulta consegnata la raccomandata a markmn89 :)
markmn89
25-05-2011, 20:11
schedina arrivata, testata e funzionante! tutto perfetto! alla prossima!
ps: ma è normale che si scaldi molto durante l'utilizzo?
up x te
schedina arrivata, testata e funzionante! tutto perfetto! alla prossima!
ps: ma è normale che si scaldi molto durante l'utilizzo?
up x te
Si, a scaldare scalda, ma in anni di utilizzo (qualche volta anche 12h di registrazione continuative) non ho mai rotto un tuner terratec (ho usato negli anni non solo le xxs, ma anche 2 modelli diversi di stick usb mono e 3 tipi diversi modelli dual tuner).
Tutt'ora una terratec che ho regalato a mio zio ha visto col passare degli anni xp, vista e win7 e non hanno mai fatto una grinza i driver (provate a fare lo stesso con una pinnacle anche di soli 2 anni fa e poi mi fate sapere :asd: ).
PS: buona visione anche a te, alla prossima :)
coda x consegna a mano domani mattina;)
coda x consegna a mano domani mattina;)
A domani :)
Scambio con ulisss avvenuto come da programma questa mattina :)
markmn89
28-05-2011, 21:42
we ne hai ancora di pennette?
we ne hai ancora di pennette?
Ciao,
devo chiedere se qualcuno vuole venderla tra quelli che conosco, ti interessa sempre una xxs?
markmn89
28-05-2011, 23:51
Ciao,
devo chiedere se qualcuno vuole venderla tra quelli che conosco, ti interessa sempre una xxs?
nel caso si. un mio amico forse era interessato: te prova a sentire giusto per informazione, nel caso fammi sapere ;)
nel caso si. un mio amico forse era interessato: te prova a sentire giusto per informazione, nel caso fammi sapere ;)
Ok, ti faccio sapere tra lunedì e martedì :)
A markmn89 non interessa più la seconda XXS, dato che ormai me la ritrovo per casa se qualcuno è interessato posso venderla.
Questa qui è ancora nel blister originale, non è stato mai usato alcun accessorio (c'è solo un taglio sul fronte del blister perché è stata usata solo la pennetta).
Chi fosse interessato posso fornire le fotografie che testimoniano quanto scritto ;)
up, su che è già imballata e pronta per essere spedita :)
buona domenica! (1900esimo post :p)
Funziona con i segnali in hd?solo digitale terrestre oppure anche analogico?
come funziona l'antennina ? i canali criptati tipo italia uno quando c'è la motogp si vedono?
Funziona con i segnali in hd?solo digitale terrestre oppure anche analogico?
come funziona l'antennina ? i canali criptati tipo italia uno quando c'è la motogp si vedono?
Il ricevitore è digitale terrestre, quindi non analogico.
Si vedono tutti i canali free che vedi con qualsiasi televisione e che non richiedono la tessera; quindi ovviamente vedi la rai, italia uno, canale 5 & Co. Io con la mia prendo circa 350 canali ed una quindicina di radio attaccandola all'antenna condominiale.
Non posso sapere in anticipo se con l'antennina in dotazione ricevi tutti i canali, dipende dalla tua zona. Posso dirti che un ragazzo della provincia di torino ha fatto i salti di gioia perché prendeva la tv in casa anche con l'antennina passiva in dotazione :D
Comunque ti assicuro che se non vedi niente con questa terratec è inutile spendere soldi in altre schede tv, perché le schede terratec sono le migliori ;)
La scheda in se prende qualsiasi tipo di canale SD ed HD, ma dalle ultime versioni del Terratec HomeCinema per le cinergy non puoi vedere i canali HD perché di base non installano più il codec H264 (se usi la versione del software presente nel cd che ti arriva a casa con la pennetta invece puoi vedere anche i canali HD).
Comunque io non uso il terratec home cinema: su windows uso il windows media center e vedo tutto, anche i canali HD; mentre su linux uso VLC e non ho problemi.
Se poi hai un pc mac, se usi elgato eyetv ugualmente non hai alcun problema.
Se ti servono altre info chiedi pure :)
io vivo in sicilia,e per ora se non sbaglio,c'è solo la rai nel digitale terrestre,quindi con l'antennina prenderei lo stesso mediaset? oppure devo aspettare che fanno completamente il passaggio al digitale terrestre qui in sicilia?
io vivo in sicilia,e per ora se non sbaglio,c'è solo la rai nel digitale terrestre,quindi con l'antennina prenderei lo stesso mediaset? oppure devo aspettare che fanno completamente il passaggio al digitale terrestre qui in sicilia?
Wow, non sapevo che ci fossero ancora regioni senza il passaggio completo al digitale :|
Comunque ovviamente si, vedresti solo i canali digitali e non quelli analogici. Devi vedere se mediaset ha già attivato i ripetitori per il segnale digitale, non ne ho idea :stordita:
Per curiosità, lo switch off in sicilia per quando è previsto?
2012 -.- come sempre l'ultima ruota del carro..Con la tv sono sicuro di vedere la rai in digitale,però chi si compra il decoder ad esempio con mediaset premium mediaset la vede in digitale,non ho le idee molto chiare :muro:
2012 -.- come sempre l'ultima ruota del carro..Con la tv sono sicuro di vedere la rai in digitale,però chi si compra il decoder ad esempio con mediaset premium mediaset la vede in digitale,non ho le idee molto chiare :muro:
No no, il decoder mediaset serve solo per i canali mediaset premium (miya, joy, steel, premium calcio etc etc) che sono criptati. I canali tipo canale 5, rete 4, italia 1, italia 2, iris, italia 1 hd, etc etc sono free to air (non criptati) e li vedi senza problemi con qualsiasi televisione digitale e/o con qualsiasi tuner tv digitale :)
Dimmi cosa vuoi fare per il tuner :)
Ho controllato e niente,canali freee in digitale terrestre non ci sono -.-
un up per te!
Ho controllato e niente,canali freee in digitale terrestre non ci sono -.-
un up per te!
Puoi controllare da qui: http://www.dgtvi.it/copertura.php
Comunque ok, al limite ne riparliamo l'anno prossimo :p
up, su che ve la potete portare in vacanza e vedere la tv in spiaggia con un netbook :D
Ci avviciamo ai 120 post :fagiano:
DonPontillo
10-09-2011, 20:39
ciao
mi spiegheresti un po come funziona?
io ho un cavo antenna che è a portata case....
con la chiavetta sky sono riuscito attraverso il media center a vedere la tv....
questo ogetto che vendi fa lo stesso giusto?
in più ha il telecomando ecc....
PS: ritirerei a mano...anche lunedì
mandato mp
ciao
mi spiegheresti un po come funziona?
io ho un cavo antenna che è a portata case....
con la chiavetta sky sono riuscito attraverso il media center a vedere la tv....
questo ogetto che vendi fa lo stesso giusto?
in più ha il telecomando ecc....
PS: ritirerei a mano...anche lunedì
mandato mp
Ciao, è molto semplice:
1. Inserisci la pennetta nel pc
2. inserisci tramite l'adattatorino in dotazione il cavo dell'antenna
3. installi i driver terratec che trovi sul loro sito (sono i più aggiornati)
4. installi il Terratec Home Cinema oppure usi il Windows Media Center che è installato di base su windows Vista/7.
5. fai fare la sintonizzazione dei canali (ci metti circa 4-5min max)
6. ti guardi la tv :)
Il telecomando tra l'altro è anche configurabile e puoi mapparlo per usarlo con diversi programmi.
Conta che tutti gli accessori sono nuovi e sigillati, veniva usata in precedenza con un notebook, quindi dal blister era stata tirata fuori solo la pennetta.
Se vuoi concludere possiamo metterci d'accordo tramite MP per incontrarci.
Attendo tue info,
buona serata ;)
PS: chiedo ai mod di avere un attimo di pasienza e di non chiudere adesso il topic, così posso concludere la trattativa con l'utente in coda e fargli lasciare il feedback. Non appena si conclude lo scambio segnalerò io il topic :)
Scambio eseguito questa mattina con DonPontillo.
Non ho altre schedine a disposizione, quella era l'ultima.
Chiedo cortesemente ai mod di attendere il messaggio col feedback dell'utente prima di chiudere questo topic (per aver raggiunto il massimo numero di post).
Sarà mia premura segnalarlo non appena DonPontillo da conferma che è tutto ok ;)
DonPontillo
12-09-2011, 16:42
eccomi eccomi...
sto spacchettando... :)
datemi un po che provo tutto e vi dico....
EDIT: tutto perfetto...sto cercando di far fungere il telecomando senza installazione dei software...ma credo che dovrò...
cmq compravendita andata a buon fine..
eccomi eccomi...
sto spacchettando... :)
datemi un po che provo tutto e vi dico....
EDIT: tutto perfetto...sto cercando di far fungere il telecomando senza installazione dei software...ma credo che dovrò...
cmq compravendita andata a buon fine..
Devi installare necessariamente il THC, che include il software per la gestione del telecomando. ;)
Grazie a te, se ti serve una mano mandami un MP :)
Segnalo ai mod che si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.