PDA

View Full Version : Multiplayer Age of Empires II

Blue_screen_of_death
22-03-2011, 21:31
salve,
qualcuno mi spiega come funziona la modalità multiplayer in Internet di Age of Empires II? Come ci si connette? C'è qualcuno che è disposto a farlo?

TRIPLO_STRATO
23-03-2011, 21:12
siamo rimasti in pochissimi a giocarci.

se hai un amico con cui giocare vai in multiplayer - connessione TCP\IP - CREA PARTITA, mandi l'IP al tuo amico che fa lo stesso percorso ma invece di spingere su CREA fa PARTECIPA e inserisce il tuo ip.

una volta trovavi gente per giocare su Zone ma ha chiuso da anni, poi si andava su GameParck ma non so se sia ancora frequentato.

se per caso riesci a organizzarti con qualcuno ricordati di disattivare il firewall, controllate di avere tutti la stessa versione e di aprire le porte del router.

:doh:

Blue_screen_of_death
23-03-2011, 21:57
purtroppo non conosco nessuno...puntano tutti sugli ultimi giochi , ma il cuore del gaming resta sempre tra i giochi di qualche anno fa.. :D

conosci per caso qualche posto dove trovare qualcuno che è disposto a giocare in multiplayer?

Palaz
24-03-2011, 01:09
salve,
qualcuno mi spiega come funziona la modalità multiplayer in Internet di Age of Empires II? Come ci si connette? C'è qualcuno che è disposto a farlo?
Come ha detto TRIPLO_STRATO, una volta per giocare online c'era Zone.
Dalla sua chiusura nacque igzone che era simile, solo che gestito da fan e non dalla Microsoft. Ora noto che hanno avuto successo ed il loro nuovo sito è: www.voobly.com
Praticamente installi il loro client e da lì puoi creare partite o joinare in quelle fatte da altri, occhio ad avere la patch giusta di age però!

cicciopizza91
24-12-2012, 11:12
raga ho trovato un gruppo di amici per fare delle lan, ho letto googolando che qualcuno è riuscito a portarlo in full hd ma non riesco a farlo funzionare per vari problemi, qualcuno di voi riesce a giocarci in full hd?