View Full Version : PROBLEMA Photoshop CS5
Buona sera ragazzi, ho un problema grave con Photoshop CS5
ogni immagine io apra mi esce http://img232.imageshack.us/i/senzatitolo1ud.jpg/
però non sono linee disegnate sopra, infatti questa immagine l'ho salvata con photoshop dopo aver fatto stampresist...non so che fare :stordita: ho provato a reistallarlo, ed installarlo tramite un altro file, ma niente! Potete aiutarmi voi?!
sicuro di non aver attiva la griglia? :stordita: :p visualizza->mostra->griglia
sicuro di non aver attiva la griglia? :stordita: :p visualizza->mostra->griglia
sfortunatamente non è così =(
poi se zoommo fino ad un certo livello di zoom si vede bene, ma non posso muovermi da quello!
Ma perchè non usi Gimp freeware e davvero nulla da invidiare a PS anzi :asd:
prova a :
salvare l'immagine da Photoshop
aprire l'immagine appena creata con altro programma (esempio il visualizzatore)
a matt64: come ho detto prima l'immagine che ho postato l'ho salvata da photoshop, quindi si vede che l'immagine non ha problemi, ma ha problemi la visualizzazione in photoshop, no?! O.o
a Eress: lo proverò, però sono abituato ad usare photoshop ora, anche per impaginare tavole
ziozetti
24-03-2011, 22:05
Ma perchè non usi Gimp freeware e davvero nulla da invidiare a PS anzi :asd:
Una volta che si sono spesi 1400 € per comprare Photoshop mi sembra sciocco usare Gimp...
Una volta che si sono spesi 1400 € per comprare Photoshop mi sembra sciocco usare Gimp...
Non conosco Alexim, quindi non saprei se quel programma l'abbia acquistato, glielo abbiano prestato o lo utilizzi su un pc non suo o altro...beato te che sei veggente! :Prrr:
Eventualmente per il futuro Gimp rimarrebbe un'ottima opzione :asd:
ziozetti
25-03-2011, 09:48
Non conosco Alexim, quindi non saprei se quel programma l'abbia acquistato, glielo abbiano prestato o lo utilizzi su un pc non suo o altro...beato te che sei veggente! :Prrr:
Eventualmente per il futuro Gimp rimarrebbe un'ottima opzione :asd:
Ottima si, lo uso da un bel po' di tempo.
Da quanto ho letto però il confronto è indubbiamente a favore di PS.
Certamente il rapporto qualità/prezzo di Gimp tende ad infinito! :D
allora ho disabilitato l'openGl e si vedono le immagini, cosa cambia? mi comportara qualche problema l'averlo spento?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.