View Full Version : [montepulciano+s.s]Cerco box usb per hard disk IDE/PATA
adkjntinns
22-03-2011, 19:44
come da oggetto cerco un box completo di cavo usb e alimentatore funzionante che supporti hard disk da almeno 200gb (se piu meglio ma mi accontento di 200gb massimi).
avverto che cerco a prezzo molto onesto non voglio spendere molto dato che con poco sul forum trovo hard disk completi di box... pertanto se avete box costosi non proponete nemmeno perchè non mi interessano, preferisco il ritiro a mano in zona ma valuto anche spedito se da utenti affidabili sul forum
adkjntinns
23-03-2011, 10:04
up
adkjntinns
24-03-2011, 14:41
up
Micene.1
24-03-2011, 15:27
eccolo un SIGNOR box:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2326023
adkjntinns
24-03-2011, 15:32
eccolo un SIGNOR box:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2326023
hai fatto un giro su ebay? con 13€ spedito lo prendo nuovo, se lo compro a hong kong lo pago 8€ spedito addirittura... mi sembra che sei un pò alto sul prezzo
Micene.1
24-03-2011, 15:35
hai fatto un giro su ebay? con 13€ spedito lo prendo nuovo, se lo compro a hong kong lo pago 8€ spedito addirittura... mi sembra che sei un pò alto sul prezzo
fai prima a prenderlo a 13 nuovo su ebay ;)
adkjntinns
24-03-2011, 15:37
:sofico:
fai prima a prenderlo a 13 nuovo su ebay ;)
no se trovo qualcuno che lo vende a un prezzo giusto ;) , ti ricordo comunque che sul forum gli oggetti devono costare meno che da altri venditori e che sul usato si scorpora l'iva prima di vendere;)
sotto il prossimo!
ellebielle
24-03-2011, 16:15
ti serve per portatili o per pc fissi?
Micene.1
24-03-2011, 16:21
:sofico:
no se trovo qualcuno che lo vende a un prezzo giusto ;) , ti ricordo comunque che sul forum gli oggetti devono costare meno che da altri venditori e che sul usato si scorpora l'iva prima di vendere;)
sotto il prossimo!
no veramente sono io che ricordo a te che i prezzi vanno comparati con i modelli esatti...ovvero devi trovare il mio modello e vedere quanto costa e togliere l'iva
secondo: è evidentissimo che se cerchi un box da 3.5 a 13 ss incluse fai prima su ebay perche, nell'ipotesi in cui qualcuno ti venda il box a meno di 13ss incluse, risparmi 1-2€ al massimo :O
detto questo, buona ricerca :O
adkjntinns
24-03-2011, 16:54
ti serve per portatili o per pc fissi?
3,5" quindi da fissi
adkjntinns
24-03-2011, 16:57
come da oggetto cerco un box completo di cavo usb e alimentatore funzionante che supporti hard disk da almeno 200gb (se piu meglio ma mi accontento di 200gb massimi).
avverto che cerco a prezzo molto onesto non voglio spendere molto dato che con poco sul forum trovo hard disk completi di box... pertanto se avete box costosi non proponete nemmeno perchè non mi interessano, preferisco il ritiro a mano in zona ma valuto anche spedito se da utenti affidabili sul forum
no veramente sono io che ricordo a te che i prezzi vanno comparati con i modelli esatti...ovvero devi trovare il mio modello e vedere quanto costa e togliere l'iva
secondo: è evidentissimo che se cerchi un box da 3.5 a 13 ss incluse fai prima su ebay perche, nell'ipotesi in cui qualcuno ti venda il box a meno di 13ss incluse, risparmi 1-2€ al massimo :O
detto questo, buona ricerca :O
ho detto che lo voglio spedito per forza? non mi pare c'è chiaramente scritto che preferisco il ritiro a mano in zona se proponete spediti logicamente il prezzo deve essere inferiore a quanto detto compresa spedizione altrimenti inutile proporre
adkjntinns
25-03-2011, 19:00
box trovato e acquistato tramite noto sito di annunci online:) si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.