PDA

View Full Version : Ull con tiscali?

ßos
22-03-2011, 18:14
Ciao, volevo sapere se secondo voi sono in ull con tiscali, se si me la consigliereste come adsl, tenendo conto che necessito di ping bassi giocando molto online? è uno di quei provider che riescono a settarti in fast chiedendo con moolta educazione^^?
La pagina mi riporta questo :

La tua zona è coperta dalla rete Tiscali dove puoi navigare
fino a 20 Mega ed eliminare il canone Telecom.

Per avere l'Adsl con Tiscali è necessario attivare anche il nostro servizio telefonico. Per questo ti proponiamo la seguente offerta: Adsl 20 Mega e servizio telefonico con le chiamate illimitate incluse. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.

Abito nella provincia di milano, Grazie.

silverfran278
22-03-2011, 23:13
Se vuoi puoi passare a telecom entro la fine del mese avresti i contributi di attivazione gratis, inoltre pagheresti 24,95 euro al mese
con tiscali paghi 9 euro ma devi anche sommare i contributi di attivazione linea che non sono gratis.
Inoltre devi considerare anche i costi del recesso del contratto con la tua attuale compagnia.

Se vuoi posso informarmi sull'offerta telecom sono consulente dei tuoi prodotti
Sempre se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo:
[email protected]
oppure con skype
francesco.silvestri.telecom

ciao e grazie per la tua attenzione

skinneriano
23-03-2011, 00:15
Ciao, volevo sapere se secondo voi sono in ull con tiscali, se si me la consigliereste come adsl, tenendo conto che necessito di ping bassi giocando molto online? è uno di quei provider che riescono a settarti in fast chiedendo con moolta educazione^^?
La pagina mi riporta questo :

La tua zona è coperta dalla rete Tiscali dove puoi navigare
fino a 20 Mega ed eliminare il canone Telecom.

Per avere l'Adsl con Tiscali è necessario attivare anche il nostro servizio telefonico. Per questo ti proponiamo la seguente offerta: Adsl 20 Mega e servizio telefonico con le chiamate illimitate incluse. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.

Abito nella provincia di milano, Grazie.

si sei in ull
puoi richiedere di essere settato in fast chiamando il 130 una volta completata l'attivazione

ßos
23-03-2011, 08:33
Grazie per le risposte.

orix
23-03-2011, 21:23
Ciao, questa la mia linea http://speed.io/pics/4099/3219/speed.io.png (http://www.speed.io)

Secondo me in ULL Tiscali è tra le ADSL più performanti. Aggiungo solo visto che l'hai chiesto che per il Fast dovrai sacrificare un po' di banda perchè non esistono profili superiori ai 10Mbit in Fastpath, quindi se vuoi il Fast dovrai chiedere quello 10down\1up in Fastpath (ovvero quello della vecchia "Tiscali Gaming"), ciao!