View Full Version : [CR] Apple Ipad 16 GB WiFi + custodia Apple
Vendo Apple Ipad 16 GB WiFi acquistato a gennaio 2011, condizioni perfette, nessun segno, graffio, o segno di usura più custodia originale Apple.
Entrambi i prodotti con le relative confezioni perfette anche quelle e complete di tutto il contenuto, al prezzo totale di 320 euro.
Consegna a mano preferita, quindi precedenza a questa opzione, oppure spedito con s.s. Pagate dall'acquirente previo pagamento anticipato.
franky88
22-03-2011, 17:52
metti delle foto possibilmente.
Non ho visto nessuno mettere foto qui. Già il fatto che preferisco la consegna a mano vuol dire che si ha la possibilità di vedere e toccare con mano prima di procedere all'acquisto.
Comunque, per chi è VERAMENTE interessato, gli posso mandare delle foto tramite email.
Non ho visto nessuno mettere foto qui.
Mi autosmentisco, si possono mettere foto. Però non so come si fa..
Io sono veramente interessato ma ad un altro prezzo dato che si trova a 350 euro au trovaprezzi e in alcuni store è addirittura in offerta a 319 euro
Aspetto pm dal venditore se decide di trattare in privato.
Io sono veramente interessato ma ad un altro prezzo dato che si trova a 350 euro au trovaprezzi e in alcuni store è addirittura in offerta a 319 euro
Aspetto pm dal venditore se decide di trattare in privato.
Ho limato il prezzo di 20 euro, sempre con custodia. 320 euro.
Tenete sempre conto però che questo ipad ha 2 mesi e mezzo di vita, che è comunque ben diverso anche come usura, tipo della batteria, rispetto ad altri modelli usati acquistati parecchi mesi fa.
Braga hai pm :)
vulvaoculare
23-03-2011, 03:29
a 230 senza custodia pagamento in contanti a casa tua siamo vicini fammi sapere ciao:D
grazie vulva ma 230 sono troppo pochi, veramente ;)
ciao ti offro 250euro come da prezzo di mercato.Nel caso contattami in PM
ragazzi, il punto è questo. non lo svendo per meno di 300 euro, scusate. potevo scendere ancora, ma vendere un usato - nuovo come questo non è neanche come vendere un usato "usurato" di parecchi mesi fa.
l'ipad sul sito apple costa 379, la custodia 39. totale 418 euro. bene, togliendo una svalutazione di circa il 20% dopo 2 mesi di utilizzo, dovrei vendere i 2 oggetti ad un prezzo stimato di 334,.40 euro. ho le spese di spedizione da togliere oltre a questo, che sono di circa 15 euro, quindi cercate di capire anche me.
io faccio questa offerta, e scendo ancora. 310 euro con custodia e s.s. incluse.
Ultima offerta, 300 euro + spedizione j+3 Ipad con custodia originale.
puoi mandarmi qualche foto per vedere le condizioni?
garanzia?
puoi mandarmi qualche foto per vedere le condizioni?
garanzia?
Te le manderei anche senza problemi, ma mi sto accordando della vendita con un altro utente del forum e salvo imprevisti domani o domenica dovrei effettuare la consegna. :)
A questo punto solo se mi viene offerto entro stasera più di 300 euro bloccherei la trattativa con l'utente braga e manderei se mi vengono richieste, alcune foto dei 2 oggetti in vendita. Altrimenti chiudo con lui con cui sono accordato da giorni.
La garanzia comunque è valida fino a gennaio 2013 tramite la Apple italia.
Te le manderei anche senza problemi, ma mi sto accordando della vendita con un altro utente del forum e salvo imprevisti domani o domenica dovrei effettuare la consegna. :)
A questo punto solo se mi viene offerto entro stasera più di 300 euro bloccherei la trattativa con l'utente braga e manderei se mi vengono richieste, alcune foto dei 2 oggetti in vendita. Altrimenti chiudo con lui con cui sono accordato da giorni.
La garanzia comunque è valida fino a gennaio 2013 tramite la Apple italia.
a parte che le code dovrebbero durare max 24h, il fatto che fai un up alla discussione abbassando il prezzo mi fa intuire che il prodotto sia disponibile.
inoltre ti ricordo che è vietato fare e chiedere offerte al rialzo, una volta che le condizioni del venditore sono rispettati e i dati sono stati scambiati, si deve procedere alla trattativa.
mi permetto di precisare una cosa.
Ufficialmente NON sono in coda. Io e il venditore ci siamo sentiti privatamente per discutere di un'eventuale incontro di persona ma ancora nulla è stato deciso.
Vorrei quindi che la vendita avvenisse comunque nel pieno rispetto della coda ufficiale che si è formata qui nel topic di vendita.
Ringrazio comunque il venditore per la correttezza dato che mi ha "prenotato" il posto in coda visto il mio concreto interesse.
Direi che per rispettare la coda adesso tocca a thegiox per 24h, dopodiché coda libera. Giusto? :)
Braga ha fatto una doverosa considerazione, lui NON è in coda ufficialmente. Semplicemente stiamo trattando in privato, e siamo a buon punto..ma nulla é ancora deciso in maniera ufficiale.
Per quel che riguarda la coda, nessuno in questo thread si è messo ufficialmemte in coda, nè braga, né chiunque altro al prezzo che ho proposto..quindi dovendo rispettare le regole del forum il primo che mi mette la coda, diventerà l'acquirente principale.
Ovvio che se nessuno si mette UFFICIALMENTE in coda, lasciando che questo trhead finisca nel dimenticatoio, io sarò libero di proseguire con braga la trattativa. :)
se mi mandi le foto in modo da poter valutare mi metto volentieri in coda ;)
p.s. hai fatto l'apple care?
vulvaoculare
25-03-2011, 19:05
Se è il braga che dico io è anche bello:D schezo braga.. Sono il nano!
Se non concludi con Nessuno la mai offerta a mano a cremona resta valida :D
Un up per te!
Coda a mano al prezzo del venditore. Quindi visto che la consegna a mano è preferita (quindi prioritaria) come scritto nel primo post di vendita, credo che possiamo andare (anzi tornare) in privato per ulteriori dettagli.
se mi mandi le foto in modo da poter valutare mi metto volentieri in coda ;)
p.s. hai fatto l'apple care?
Le foto volentieri, ma posso scattarle solo domani perchè ora non sono a casa, ma sono fuori proprio con l'Ipad a farmi compagnia :D
Comunque visto il rilancio di braga tramite coda ufficiale con consegna a mano, che ha priorità rispetto alla spedizione, lo faccio tornare come utente primo della coda come penso sia da regolamento.
trattativa conclusa con braga tramite consegna a mano. grazie braga è stato un piacere :)
potete chiudere. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.