View Full Version : Pulizia registro XP SP3
Shark_rb
22-03-2011, 16:20
Ciao a tutti.Pulendo il registro con Ccleaner da un pò di tempo ho notato che,nonostante provveda a riparare,nei giorni seguenti mi accorgo che cliccando su "trova problemi" mi capitano sempre gli stessi errori.Sapete di cosa si tratta?Vi allego il file relativo alla schermata che mi appare con Ccleaner dopo aver premuto il pulsante "trova problemi":
http://wikisend.com/download/573840/registry.txt
Grazie
tallines
22-03-2011, 20:46
Ciao a tutti.Pulendo il registro con Ccleaner da un pò di tempo ho notato che,nonostante provveda a riparare,nei giorni seguenti mi accorgo che cliccando su "trova problemi" mi capitano sempre gli stessi errori.Sapete di cosa si tratta?Vi allego il file relativo alla schermata che mi appare con Ccleaner dopo aver premuto il pulsante "trova problemi":
http://wikisend.com/download/573840/registry.txt
Grazie
Avevi Nero PhotoSnap Viewer come visualizzatore di immagini digitali e l'hai disintallato, o ce l'hai ancora per aprire immagini jpeg, giff.....e installandolo gli hai detto di associare tutte le immagini all'icona del software stesso ?
Come visualizzi un'immagine jpeg, jpg.......nel senso c'è come simbolo o icona il visualizzatore di immagini di windows o cosa ?
Shark_rb
22-03-2011, 22:21
Nero PhotoSnap Viewer ce l'ho installato sul computer.Se cerco di aprile un file jpg me lo apre automaticamente con il visualizzatore immagini e fax per windows.
tallines
23-03-2011, 19:59
Nero PhotoSnap Viewer ce l'ho installato sul computer.Se cerco di aprile un file jpg me lo apre automaticamente con il visualizzatore immagini e fax per windows.
Usa CCleaner finche non ti appare più nessuna voce : avvia lo scan Trova Problemi e Ripara selezionati finche nessuna voce ti appare .
Al limite prima della pulizia del registro disattiva il Punto di ripristino e poi lo riattivi .
In più per il registro puoi usare anche RegSeeker (Freeware - Standalone), sia alla voce Cronologia/Vecchie voci menu start-avvio sia Pulizia di registro .
Shark_rb
23-03-2011, 22:15
Con Ccleaner faccio partire lo Scan e poi riparo.Ripeto lo scan e non mi segnala più niente.Il giorno dopo però se rifaccio la scansione mi ritrovo le stesse chiavi.
tallines
24-03-2011, 13:05
Con Ccleaner faccio partire lo Scan e poi riparo.Ripeto lo scan e non mi segnala più niente.Il giorno dopo però se rifaccio la scansione mi ritrovo le stesse chiavi.
Anche se disattivi il punto di ripristino prima dello scan ?
Prova a disattivare il punto di ripristino, fai lo scan finche non ti appare più nessuna voce .
Crea un nuovo punto di ripristino e poi riavvia il pc .
Una volta riavviato rifai lo scan con CCleaner .
Se ti rimangono le stesse voci, usa RegSeeker come suggerito sopra .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.