View Full Version : [AT+ss] Vendo Apple iPad 16GB come nuovo
Rei & Asuka
22-03-2011, 15:59
Come da oggetto,
vendo iPad come nuovo, acquistato qui sul mercatino.
Con imballi e tutto quello incluso, perfettamente funzionante. Vendo perchè vorrei passare alla versione 3G.
L'iPad è in garanzia con seriale, ma non mi pare ci sia lo scontrino se non erro. Venite, lo vedete, provate come volete e chiudiamo.
270€
Regole: :D
Non scambio se non con versione 3G (massimo 32GB, di più non mi serve proprio).
Non scendo, evitate offerte inutili.
Coda 6ore .
Visto l'ultimo ed unico episodio, NON SPEDISCO: solo consegna a mano, a meno che non abbiate già fatto affari con me. Per colpa di uno, pagano gli altri, mi spiace :(
Santomarco
22-03-2011, 17:21
Come da oggetto,
vendo iPad come nuovo, acquistato qui sul mercatino.
Con imballi e tutto quello incluso, perfettamente funzionante. Vendo perchè vorrei passare alla versione 3G.
L'iPad è in garanzia con seriale, ma non mi pare ci sia lo scontrino se non erro. Venite, lo vedete, provate come volete e chiudiamo.
270€ + ss
Regole: :D
Non scambio se non con versione 3G (massimo 32GB, di più non mi serve proprio).
Non scendo, evitate offerte inutili.
Coda 6ore .
Visto l'ultimo ed unico episodio, NON SPEDISCO: solo consegna a mano, a meno che non abbiate già fatto affari con me. Per colpa di uno, pagano gli altri, mi spiace :(
coda!!
edit -- Non avevo letto che non spedivi....... Scusa...
edit2 - hai scritto 270 + ss e non spedisci ? :D ==> nel caso Coda a prezzo tuo , e se è possibile avere foto
Rei & Asuka
22-03-2011, 17:37
Ciao, ho corretto, ti ringrazio ma non spedisco :)
Rei & Asuka
23-03-2011, 09:40
Up, 285€ con custodia originale Apple :)
ciao, sarei interessato ma vorrei vederlo e chiarire la storia della garanzia, in previsione dell'apple care :)
riusciresti ad avvicinarti a milano?
Rei & Asuka
23-03-2011, 10:13
Ciao, per la garanzia cosa ti servirebbe sapere? Per Milano, non passo mai, forse a Piacenza domani o martedi / giovedi prossimo, FORSE :)
Aggiungo, in vendita altrove ;)
Rei & Asuka
24-03-2011, 09:49
Intanto uppolo :)
cubeciro
25-03-2011, 09:02
coda
se non erro abbiamo avuto una compra-vendita ma non ricordo di cosa:D
solo una domanda, quanto tempo rimane per il termine della garanzia?
rimango sempre in attesa delle info sulla garanzia :)
Rei & Asuka
25-03-2011, 11:19
Eccomi :) visto che la versione 3G necessita di microsim (quindi non potrei sfruttare la mia sim business) e tra l'altro, non si trova a prezzi umani, penso comprerò un router mifi (che ha anche il GPS) e mi tengo questo stretto, vista la carenza in giro :D
Grazie a tutti e scusate la perdita di tempo :)
Eccomi :) visto che la versione 3G necessita di microsim (quindi non potrei sfruttare la mia sim business) e tra l'altro, non si trova a prezzi umani, penso comprerò un router mifi (che ha anche il GPS) e mi tengo questo stretto, vista la carenza in giro :D
Grazie a tutti e scusate la perdita di tempo :)
:ncomment: :muro:
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.