PDA

View Full Version : Problema centratura monitor 42''

Dindi
22-03-2011, 15:56
Ciao a tutti.
Ho attaccato il mio pc ad un monitor philips 42'' lcd. Il problema è che la parte snistra del desktop è tagliata fino a metà pulsante di windows.

Con i Catalyst non riesco a trovare la possibilità di spostare il desktop. Sulla tv neppure!

Come fare?
help grazie

cubo_dj
23-03-2011, 20:00
io ho lo stesso problema nella mia tv (usando il cavo hdmi come penso hai fatto tu) e ho risolto usando un cavo vga (ho un monitor/tv) comunque prova a andare sul pannello di controllo nvidia o ati (dipende dalla scheda video che hai) e modificare le impostazioni da li... buona fortuna!

Dindi
23-03-2011, 22:25
io ho lo stesso problema nella mia tv (usando il cavo hdmi come penso hai fatto tu) e ho risolto usando un cavo vga (ho un monitor/tv) comunque prova a andare sul pannello di controllo nvidia o ati (dipende dalla scheda video che hai) e modificare le impostazioni da li... buona fortuna!

Sì ma usando il cavo vga sicuramente non riesci a vedere sulla tv a risoluzione fullHD (1920*1200)

cubo_dj
24-03-2011, 09:47
si invece! sia con il pc che ho adesso sia con quello che avevo prima con il cavo vga sn sempre andato in full hd