View Full Version : Problema centratura monitor 42''
Ciao a tutti.
Ho attaccato il mio pc ad un monitor philips 42'' lcd. Il problema è che la parte snistra del desktop è tagliata fino a metà pulsante di windows.
Con i Catalyst non riesco a trovare la possibilità di spostare il desktop. Sulla tv neppure!
Come fare?
help grazie
io ho lo stesso problema nella mia tv (usando il cavo hdmi come penso hai fatto tu) e ho risolto usando un cavo vga (ho un monitor/tv) comunque prova a andare sul pannello di controllo nvidia o ati (dipende dalla scheda video che hai) e modificare le impostazioni da li... buona fortuna!
io ho lo stesso problema nella mia tv (usando il cavo hdmi come penso hai fatto tu) e ho risolto usando un cavo vga (ho un monitor/tv) comunque prova a andare sul pannello di controllo nvidia o ati (dipende dalla scheda video che hai) e modificare le impostazioni da li... buona fortuna!
Sì ma usando il cavo vga sicuramente non riesci a vedere sulla tv a risoluzione fullHD (1920*1200)
si invece! sia con il pc che ho adesso sia con quello che avevo prima con il cavo vga sn sempre andato in full hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.