PDA

View Full Version : Consiglio software condivisione file in tempo reale

peppozzolo
22-03-2011, 15:18
Chiedo umilmente agli espertoni della sezione una mano riguardo a un mio piccolo problema :)
Beh il succo della questione e questo mi trovo molto spesso a lavorare su pc diversi(anche piu os sullo stesso pc) e molto volte mi devo armare di chiavetta usb e stare li a salvare i dati ogni due per tre quindi noioso e non sempre fattibile quindi quello che vi chiedo e un programma che mi permetta totatalmente in cloud e in tempo reale,di lavorare sui miei file soprattutto pdf e alcuni file word cosi da poter accedere in qualsiasi momento da windows,kubuntu da svariati pc ma avendo sempre di fronte la versione piu aggiornata del mio file :)

ps un altra piccola richiesta c'e un modo per fare lo stesso coi segnalibri e nello specifico caso mi riferisco a opera

Grazie peppe

peppozzolo
23-03-2011, 08:29
nessuno sa darmi una mano :(

marcos86
23-03-2011, 11:30
Se devi solo accedere a determinati file potresti provare il browser opera che con unite consente la condivisione di qualsiasi cosa (ma puoi solo accedere, non sincronizzare).
Se invece devi avere lo stesso file ovunque, la cosa pių semplice č dropbox o wuala (o via browser cloudsafe)

peppozzolo
23-03-2011, 14:54
quello che mi servirebbe dovrebbe permettermi di modificare i file direttamente in cloud senza passare da pc o al massimo avere tutto in locale ma con aggioranmenti continui, non so se sia possibile

marcos86
23-03-2011, 18:10
Perchč non google docs allora?
Ti fai un bell'account gmail e sei a posto :D