PDA

View Full Version : Genova - Vendo Nokia X6 16GB black perfetto

Linus
22-03-2011, 15:08
Ciao a tutti,

vendo un nokia X6 16GB black con tuti gli accessori mai usati, cuffie mai usate, garanzia Italia, tenuto benissimo e usato davvero poco; c'è un piccolo segno in basso sulla scocca ma a meno che non si abbia la vista di superman è difficile notarlo.

A chi interessato mando foto del telefono, del dettaglio sopra descritto, anzi appena posso metto le foto direttamente qua nel thread di vendita.

Prezzo: Euro 115 spedito :)

Pagamento anticipato
Non scambio, non mi serve nulla grazie.
Il prezzo è trattabile ma entro certi ovvi limiti, offro la massima serietà come sempre dopo 10 anni passati su questo forum e pretendo altrettanto :)
Commenti via pm.
In vendita ovunque.

http://img716.imageshack.us/img716/1111/imag0018eo.th.jpg (http://img716.imageshack.us/i/imag0018eo.jpg/)
http://img832.imageshack.us/img832/5327/imag0019x.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/imag0019x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Linus
23-03-2011, 09:24
uppete prezzo abbassato :)

umberto83
23-03-2011, 10:18
CIAO, riesci a includermi la spedizione?

Linus
23-03-2011, 10:42
CIAO, riesci a includermi la spedizione?

si certo :)

Stavo uppando un paio di foto che ho appena aggiunto nel primo così vedi in che condizioni, ottime oserei dire, è il telefono e pure scatola e accessori.

umberto83
23-03-2011, 10:54
Allora se mi dai i dati ti faccio un bonifico online o al limite una ricarica postepay, ma preferirei il bonifico. Riesci a farmi il paccocelere1?
AH un'altra cosa.... quanto dura la batteria?

Favo
23-03-2011, 11:06
In coda se non concludi

byuez Favo

Linus
23-03-2011, 11:13
Allora se mi dai i dati ti faccio un bonifico online o al limite una ricarica postepay, ma preferirei il bonifico. Riesci a farmi il paccocelere1?
AH un'altra cosa.... quanto dura la batteria?

Devi vedere un pò come intendi sfruttarlo; io l'ho usato pochino ma a seconda di come lo usi la durata varia, con uso normale, check mail molte telefonate, qualche sms arrivavo pure a due giorni abbondanti forse di più...ma quando lo sfruttavo un pò per sentirmi un pò di musica ( si sente benissimo) o vedermi qualche filmato su youtube, beh come tutti gli smartphone la batteria durava una giornata...

Devo dire che non è come l'HTC che uso ora dove la batteria dura un giorno pieno a prescindere dall'uso che ne faccio :stordita:

Anche io preferisco bonifico, ti passo l'IBAN via pm?
Onestamente preferisco spedire con pacco celere 3 che so che costa 10 euro mi pare (almeno un ricavo di 100 euro mi sembra giusto), devo pure procurarmi una scatola di imballo dove mettere la scatola del telefono, non posso certo spedirtelo così :)

umberto83
23-03-2011, 11:20
Devi vedere un pò come intendi sfruttarlo; io l'ho usato pochino ma a seconda di come lo usi la durata varia, con uso normale, check mail molte telefonate, qualche sms arrivavo pure a due giorni abbondanti forse di più...ma quando lo sfruttavo un pò per sentirmi un pò di musica ( si sente benissimo) o vedermi qualche filmato su youtube, beh come tutti gli smartphone la batteria durava una giornata...

Devo dire che non è come l'HTC che uso ora dove la batteria dura un giorno pieno a prescindere dall'uso che ne faccio :stordita:

Anche io preferisco bonifico, ti passo l'IBAN via pm?
Onestamente preferisco spedire con pacco celere 3 che so che costa 10 euro mi pare (almeno un ricavo di 100 euro mi sembra giusto), devo pure procurarmi una scatola di imballo dove mettere la scatola del telefono, non posso certo spedirtelo così :)

scusami ma mi serve un telefono cui batteria duri di più, lascio al secondo in coda

Linus
23-03-2011, 11:23
scusami ma mi serve un telefono cui batteria duri di più, lascio al secondo in coda

come desideri :)
Ma a seconda dell'uso che se ne fa la batteria mi è durata pure 4 giorni...se cerchi uno smartphone, difficile trovare un telefono che abbia una durata della batteria maggiore credimi sulla parola dato che di telefoni ne ho avuti parecchi...poi i symbian sono poco esosi con la batteria.
Preciso che io ho 3 come gestore e quindi sempre connesso in 3G a differenza degli altri gestori e quindi per forza di cose il telefono qualsiasi telefono succhia di più la batteria...

umberto83
23-03-2011, 11:35
dai allora ti dò risposta definitiva oggi. comunque se il secondo vuole acquistarlo vai pure avanti. ;)

devilmanx
23-03-2011, 17:18
come da pm in coda... ;)

marpep
24-03-2011, 07:52
Coda

devilmanx
24-03-2011, 13:05
ti do conferma anche qui del pagamento appena effettuato... ;)

Favo
24-03-2011, 13:11
Ciao, quanta garanzia ha ancora ?

byez Favo

Linus
24-03-2011, 13:18
ti do conferma anche qui del pagamento appena effettuato... ;)

grazie Enrico :) appena arriva l'accredito sul c/c mi fiondo in posta a spedirti il telefono.

Ciao, quanta garanzia ha ancora ?

byez Favo

ciao Favo, io ti avevo contattato ieri con un pm dopo che Umberto aveva lasciato la coda ma non mi hai risposto ahimè e sono passato a trattare con devilmanx.
Cmq il telefono ha ancora più di un anno di garanzia, nokia italia dà 24 mesi, come si vede pure dalla foto che ho messo nel primo post.

p.s.
bel sito in firma...anche io un pò di anni fa possedevo un supertenerè 750...:)

Quiksilver
24-03-2011, 17:34
coda, pronto a concludere, inviami pvt quando arriva il mio turno

Favo
24-03-2011, 18:36
ciao Favo, io ti avevo contattato ieri con un pm dopo che Umberto aveva lasciato la coda ma non mi hai risposto ahimè e sono passato a trattare con devilmanx.
Cmq il telefono ha ancora più di un anno di garanzia, nokia italia dà 24 mesi, come si vede pure dalla foto che ho messo nel primo post.

p.s.
bel sito in firma...anche io un pò di anni fa possedevo un supertenerè 750...:)
Ciao, purtroppo l'ho letto solo oggi e da lì la mia risposto con la richiesta di garanzia residua. Va bè peccato, ma non è un dramma :)

byez Favo

P.S. E' IL sito per il Tenere ;)

Linus
30-03-2011, 16:41
Telefono venduto a Devilmanx :)

ciao e grazie.
Marco

devilmanx
30-03-2011, 18:59
confermo, persona gentilissima, è stato un piacere, ;) alla prossima...