Entra

View Full Version : Deus Ex Human Revolution: nuovo Video Walkthrough

Redazione di Hardware Upg
22-03-2011, 14:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deus-ex-human-revolution-nuovo-video-walkthrough_35993.html

Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video di 8 minuti che mostra tre diversi tipi di approccio allo stesso scenario.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alekos Panagulis
22-03-2011, 14:44
Che schifo di grafica maledette console :ncomment:

HomerTheDonutsHunter
22-03-2011, 15:03
Mah IMHO dovevano farlo in terza persona visto che qualsiasi azione che nn sia camminare e sparare la fanno tramite Quick Time Event o con la telecamera alle spalle, alla lunga trovo fastidioso questo continuo avanti e indietro...

Alekos Panagulis
22-03-2011, 15:06
Mah IMHO dovevano farlo in terza persona visto che qualsiasi azione che nn sia camminare e sparare la fanno tramite Quick Time Event o con la telecamera alle spalle, alla lunga trovo fastidioso questo continuo avanti e indietro...

Deus EX in ternza persona??? :eek: Ma come ti viene :asd:

Anzi secondo me questa alternanza fra prima e terza è azzeccatissima. Mi ricorda qualcosa di Riddick.

GabrySP
22-03-2011, 16:24
L'alone giallo è la cosa più consolosa che abbia mai visto, sembra che il gameplay sia studiato per minorati mentali con QI<=37

Se questo è Deus-Ex io solo la regina d'Inghilterra

appleroof
22-03-2011, 17:08
premetto che non ho giocato l' "originale" per cui sono libero da "pregiudizi" o cmq riferimenti...ma questo titolo non mi esalta, non lo ha mai fatto, adesso aggiungo pure una grafica abbastanza pietosa, da quello che si vede in questo video almeno...mah.

niko717
22-03-2011, 17:47
Della grafica non mi interessa molto, ma questo non è Deus Ex!!! :doh: :rolleyes: Non so perchè, ma questo gioco mi ricorda molto Splinter cell... Il primo resta uno dei capolavori più belli mai fatti per un videogioco, l'ho rigiocato dopo anni da poco, e posso affermare che come gioco provoca ancora molte "emozioni". Altro che i giochetti per le console che escono ultimamente :rolleyes: . Speriamo comunque che questo gioco sia migliore del secondo Deus Ex, ma nutro forti dubbi :(

HomerTheDonutsHunter
23-03-2011, 00:18
Deus EX in ternza persona??? :eek: Ma come ti viene :asd:

Anzi secondo me questa alternanza fra prima e terza è azzeccatissima. Mi ricorda qualcosa di Riddick.

Si lo so che così vai a snaturare il gioco orginale (a cui ammetto di non aver giocato visto che il mio primo pc l'ho avuto nel 2001 e ci girava a fatica Rune :cry: ) xò già mi sembra di aver capito che a conti fatti ha giusto il titolo dei che richiami i primi 2 capitoli...
Cmq io parlo dal punto di vista puramente fisiologico, come quelli che si lamentavano di Mirror's Edge che dopo 5 minuti gli faceva venir da vomitare, io invece dopo averlo finito su PC me lo sono comprato per PS3 in modo da fare le mappe a tempo esclusive:D
Ma a Riddick: Dark Athena nn era tutto in prima persona? Anche gli attacchi alle spalle ed i QTE?

gildo88
23-03-2011, 19:27
Veramente orribile il passaggio da prima a terza persona e viceversa, non era meglio mantenera la classica visuale in prima persona? Spero che la risoluzione nel video sia 800 x 600, e che molti dettagli siano disattivati, perchè mi sembrava, a guardare il video, di fare un salto indietro nel tempo a quando si usava ancora l'unreal engine 2. Ci sono grossisimi difetti nella grafica spero che la perfezionino e la rendano per lo meno presentabile. Più che Deus Ex mi sembrava un incrocio tra splinter cell ed uno di quegli fps-pseudo realistici, che vanno per la maggiore per ora. Fino alla precedente anteprima ero fiducioso, ora sono solo deluso. Ennesimo gioco che rovinerà un capolavoro.

insane74
24-03-2011, 08:00
vado un pò controcorrente, ma dopo aver giocato a suo tempo al primo (finito 3/4 volte, capolavoro assoluto) e aver schifato il secondo, questo non mi sembra niente male.
ho visto diversi video e mi intriga.
non sarà mai come il primo, ma mi sembra decisamente promettente.
vedremo! :D