Redazione di Hardware Upg
22-03-2011, 14:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deus-ex-human-revolution-nuovo-video-walkthrough_35993.html
Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video di 8 minuti che mostra tre diversi tipi di approccio allo stesso scenario.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alekos Panagulis
22-03-2011, 14:44
Che schifo di grafica maledette console :ncomment:
HomerTheDonutsHunter
22-03-2011, 15:03
Mah IMHO dovevano farlo in terza persona visto che qualsiasi azione che nn sia camminare e sparare la fanno tramite Quick Time Event o con la telecamera alle spalle, alla lunga trovo fastidioso questo continuo avanti e indietro...
Alekos Panagulis
22-03-2011, 15:06
Mah IMHO dovevano farlo in terza persona visto che qualsiasi azione che nn sia camminare e sparare la fanno tramite Quick Time Event o con la telecamera alle spalle, alla lunga trovo fastidioso questo continuo avanti e indietro...
Deus EX in ternza persona??? :eek: Ma come ti viene :asd:
Anzi secondo me questa alternanza fra prima e terza è azzeccatissima. Mi ricorda qualcosa di Riddick.
L'alone giallo è la cosa più consolosa che abbia mai visto, sembra che il gameplay sia studiato per minorati mentali con QI<=37
Se questo è Deus-Ex io solo la regina d'Inghilterra
appleroof
22-03-2011, 17:08
premetto che non ho giocato l' "originale" per cui sono libero da "pregiudizi" o cmq riferimenti...ma questo titolo non mi esalta, non lo ha mai fatto, adesso aggiungo pure una grafica abbastanza pietosa, da quello che si vede in questo video almeno...mah.
Della grafica non mi interessa molto, ma questo non è Deus Ex!!! :doh: :rolleyes: Non so perchè, ma questo gioco mi ricorda molto Splinter cell... Il primo resta uno dei capolavori più belli mai fatti per un videogioco, l'ho rigiocato dopo anni da poco, e posso affermare che come gioco provoca ancora molte "emozioni". Altro che i giochetti per le console che escono ultimamente :rolleyes: . Speriamo comunque che questo gioco sia migliore del secondo Deus Ex, ma nutro forti dubbi :(
HomerTheDonutsHunter
23-03-2011, 00:18
Deus EX in ternza persona??? :eek: Ma come ti viene :asd:
Anzi secondo me questa alternanza fra prima e terza è azzeccatissima. Mi ricorda qualcosa di Riddick.
Si lo so che così vai a snaturare il gioco orginale (a cui ammetto di non aver giocato visto che il mio primo pc l'ho avuto nel 2001 e ci girava a fatica Rune :cry: ) xò già mi sembra di aver capito che a conti fatti ha giusto il titolo dei che richiami i primi 2 capitoli...
Cmq io parlo dal punto di vista puramente fisiologico, come quelli che si lamentavano di Mirror's Edge che dopo 5 minuti gli faceva venir da vomitare, io invece dopo averlo finito su PC me lo sono comprato per PS3 in modo da fare le mappe a tempo esclusive:D
Ma a Riddick: Dark Athena nn era tutto in prima persona? Anche gli attacchi alle spalle ed i QTE?
Veramente orribile il passaggio da prima a terza persona e viceversa, non era meglio mantenera la classica visuale in prima persona? Spero che la risoluzione nel video sia 800 x 600, e che molti dettagli siano disattivati, perchè mi sembrava, a guardare il video, di fare un salto indietro nel tempo a quando si usava ancora l'unreal engine 2. Ci sono grossisimi difetti nella grafica spero che la perfezionino e la rendano per lo meno presentabile. Più che Deus Ex mi sembrava un incrocio tra splinter cell ed uno di quegli fps-pseudo realistici, che vanno per la maggiore per ora. Fino alla precedente anteprima ero fiducioso, ora sono solo deluso. Ennesimo gioco che rovinerà un capolavoro.
insane74
24-03-2011, 08:00
vado un pò controcorrente, ma dopo aver giocato a suo tempo al primo (finito 3/4 volte, capolavoro assoluto) e aver schifato il secondo, questo non mi sembra niente male.
ho visto diversi video e mi intriga.
non sarà mai come il primo, ma mi sembra decisamente promettente.
vedremo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.