PDA

View Full Version : Dubbi Xbox 360

Devilboy90
22-03-2011, 13:42
Salve gente, domenica ho acquistato l'xbox, per l'esattezza un 360 elite da 250 gb in bundle con halo reach e fable 3, il tutto per soli 200 euri, più il bundle band pack di guitar hero warriors of rock ad 80 euro.
HO collegato il tutto senza alcun problema, eccezione fatta per la connessione internet, vorrei da voi un consiglio, c'è molta differenza prestazionale tra wi-fi ed ethernet su questa console?

Poi sareste così gentili da consigliarmi qualche bel gioco? Non citate sparatutto pls, quelli li gioco solo ed esclusivamente su pc
Grazie :D

Maxtone
22-03-2011, 14:03
opinione personale.. meglio il cavo eth del wifi!!

FirstDance
22-03-2011, 14:52
Per qualunque cosa è sempre preferibile il collegamento via cavo.
Il wifi lo si impiega quando il collegamento ethernet non è possibile o è difficoltoso.

Callaghan22
22-03-2011, 15:47
Se non sei eccessivamente distante dal modem viaggi benissimo con il wifi.

Hitman360
22-03-2011, 16:09
Quoto challaghan,se non sei lontano dalla console,vai di wifi.

R4iDei
22-03-2011, 16:37
c'è molta differenza prestazionale tra wi-fi ed ethernet su questa console?

C'è la stessa differenza che c'è tra qualsiasi due cose collegate via wifi o ethernet :D

Pan
22-03-2011, 16:40
io uso il WiFi da sempre e non ho mai avuto alcun tipo di problema, gioco parecchio online..
come ti consigliano però se puoi vai di cavo.. è sempre la soluzione migliore ovviamente.. anche se sei vicino, se sei vicino e ci arrivi con un cavo vai con quello. se sei lontano e non puoi fare altrementi vai col WiFi che comunque è una buona soluzione (ma è sempre da preferire il cavo)..
poi dipende dall'utilizzo.. se per chat o utilizzo di piccoli contenuti non cambia niente, mentre per il gaming.. beh li più ce ne e meglio è.. :D

dani&l
22-03-2011, 18:46
se non ci sono problemi (ergo segnale basso o disturbi da forno a microonde) non c'è nessuna differenza che puoi notare, la reale differenza la fanno i provider...

Devilboy90
22-03-2011, 19:33
diciamo che tra il modem e la console c'è uno strato di truciolato spesso 2 cm, il tavolo della scrivania xD
avrei voluto evitare di utilizzare un cavo perchè li ho tutti lunghi, anche se a conti fatti ho la pinza crimpatrice per gli spinotti quindi lo farò su misura

Cmq grazie a tutti, invece come giochi che mi consigliate?

FirstDance
23-03-2011, 07:25
A me vengono in mente questi:

- Forza 3, Need for speed shift, GRID per guida
- Batman Arkham Asylum
- Alan Wake
- Hai mai giocato a Bioshock? E' un fps, ma molto atipico. Il miglior gioco a cui abbia mai giocato, per i miei gusti.
- Dead Space è un TPS, altro gioco eccezionale. Un dei pochi veri survival horror su console.

Questi sono quelli che a me sono piaciuti di più, ma sicuramente ce ne sono molti che non ho giocato e che sono altrettanto belli.

PESFAN
23-03-2011, 12:52
diciamo che tra il modem e la console c'è uno strato di truciolato spesso 2 cm, il tavolo della scrivania xD
avrei voluto evitare di utilizzare un cavo perchè li ho tutti lunghi, anche se a conti fatti ho la pinza crimpatrice per gli spinotti quindi lo farò su misura

Cmq grazie a tutti, invece come giochi che mi consigliate?

Mass Effect 1 e 2
Gears of War 1 e 2

Devilboy90
23-03-2011, 14:50
A me vengono in mente questi:

- Forza 3, Need for speed shift, GRID per guida
- Batman Arkham Asylum
- Alan Wake
- Hai mai giocato a Bioshock? E' un fps, ma molto atipico. Il miglior gioco a cui abbia mai giocato, per i miei gusti.
- Dead Space è un TPS, altro gioco eccezionale. Un dei pochi veri survival horror su console.

fm3 lo devo prendere a giorni, shift 2 ce l'ho prenotato per pc e grid ce l'ho installato pure xD

ma il multi di grid è attivo? o non c'è nessuno?

Stemaa
24-03-2011, 08:55
Il cavo Ethernet è molto meglio della connessione Wi-Fi, provare per credere. ;)

felix777
24-03-2011, 09:07
In linea di massima ti consiglio di prendere le esclusive su 360 e i multi su pc.
comunque oltre ai già citati alan wake e forza io ti suggerisco: red dead redemption, gears of war 2, il primo dead rising.

clasprea
24-03-2011, 13:44
io suggerisco anche fable (meglio il II), assassin's creed 2 e brotherhood (se non l'hai già giocato su pc), dirt, nba 2k11

Devilboy90
24-03-2011, 14:36
In linea di massima ti consiglio di prendere le esclusive su 360 e i multi su pc.
comunque oltre ai già citati alan wake e forza io ti suggerisco: red dead redemption, gears of war 2, il primo dead rising.

grazie per il suggerimento, effettivamente ci avevo pensato anche io, tanto che ora mi sta venendo il dubbio se prendere shift su xobx o su pc

io suggerisco anche fable (meglio il II), assassin's creed 2 e brotherhood (se non l'hai già giocato su pc), dirt, nba 2k11

di fable ho il 3, che era già incluso nel bundle, AC non l'ho ancora giocato e penso proprio che lo comprerò,

Devilboy90
24-03-2011, 16:21
dato che più persone mi hanno citato alan wake sono andato a vedere qualche video del gameplay...CAZZO MA è FANTASTICO o_o, il tempo di andare un pò avanti in fable 3 e lo compro, non mi piace lasciare i giochi a mezz'aria