Carioca25
22-03-2011, 11:29
Ciao a tutti,
mi hanno regalato un PB-GO320 , ebbene :
1) cerco di registrare il prodotto con il tool presente sull'HD , ma al termine della procedura compare il messaggio di errore "in questo momento non e' possibile trasferire le informazioni a Packard Bell . Riprovare piu' tardi" (ho provato ieri sera e stamattina ma con lo stesso risultato)
2) leggendo il manuale (anch'esso presente sull'HD) ci sono dei link che rimandano a "supporto" e a "forum utenti" ma in entrambi i casi rimandano al sito della Acer ... (dove non trovo il prodotto GO320)
???????????????? :grrr:
Per concludere (e piu' importante) :
- qualcuno sa di quale produttore e' l'HD usato ? (io non sono riuscito a capirlo...)
- se qualcuno lo ha, come funziona ?
Ciao,
Ivano
mi hanno regalato un PB-GO320 , ebbene :
1) cerco di registrare il prodotto con il tool presente sull'HD , ma al termine della procedura compare il messaggio di errore "in questo momento non e' possibile trasferire le informazioni a Packard Bell . Riprovare piu' tardi" (ho provato ieri sera e stamattina ma con lo stesso risultato)
2) leggendo il manuale (anch'esso presente sull'HD) ci sono dei link che rimandano a "supporto" e a "forum utenti" ma in entrambi i casi rimandano al sito della Acer ... (dove non trovo il prodotto GO320)
???????????????? :grrr:
Per concludere (e piu' importante) :
- qualcuno sa di quale produttore e' l'HD usato ? (io non sono riuscito a capirlo...)
- se qualcuno lo ha, come funziona ?
Ciao,
Ivano