PDA

View Full Version : Problema anomalo Xbox Live larghezza di banda

Romanino
22-03-2011, 12:23
Ciao a tutti ragazzi, sarò brevissimo:

ho connessa la mia xbox in wireless al mio Netgear DG2000.

La console si connette regolarmente, il nat l'ho aperto manualmente, e risulta effettivamente aperto. Ma da ieri, NON CAPISCO cosa cacchio gli prenda, in pratica giocando un po' ho notato che la connessione faceva schifo..

Allora ho usato la mia cartina tornasole: Halo Reach, difatti offre nelle opzioni, un quadro dov'è possibile capire se c'è qualcosa che non va.. le voci sono: larghezza di banda; nat; e perdita pacchetti.

Bene, la prima voce, ovvero larghezza di banda, mi viene segnalata in rosso con un bel "ATTENZIONE!"..cosa MAI avvenuta prima, mentre le altre due voci sono in verde e senza problemi come sempre.

Il punto è questo: informandomi un po' online pare che quel problema sia dovuto se si hanno problemi in upload, o in generale sulla linea... Ma è un'assurdità, visto che fino all'altro ieri mi funzionava, e che se faccio dei test di connessione, su più siti di speed test, i dati sono più che ottimi per la linea che ho: 8.1mbs in down 0.56mbs in up e 30 di ping...

Dunque, secondo voi, a che cavolo può essere dovuto questo problema?

le ho tentate tutte, ho cambiato gli ip dell'xbox da: 192.168.0.7 (l'originale) a .20; .30; .8; .10 e via dicendo; ho riavviato più volte il router. ma non cambia niente..mi da sempre il solito problema..

Vi prego, aiutatemi perché la tiro dalla finestra..

Romanino
27-03-2011, 10:46
up..:(

Romanino
29-03-2011, 16:11
Up..

Romanino
30-03-2011, 11:12
aiuto :(

Romanino
03-04-2011, 14:35
up..