Redazione di Hardware Upg
22-03-2011, 09:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-modalita-multiplayer-di-duke-nukem-forever_35979.html
Secondo le più recenti informazioni, Duke Nukem Forever consentirà di giocare le modalità multiplayer Dukematch, Team Dukematch, Capture the Babe e Hail to the King.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stefano.ermacora
22-03-2011, 09:25
"Capture the Babe è la variante in stile Duke Nukem del classico Cattura la Bandiera. Quando si cattura la ragazza che appartiene al team rivale, lei potrebbe andare in panico. Per tranquillizzarla il giocatore dovrà baciarla gentilmente."
LOL! se veramente il multiplayer merita come il single mi sa che lo piglio proprio! queste sono chicche da DUCA!
ma solo 8 giocatori massimi??? non è poco?
ndrmcchtt491
22-03-2011, 09:43
Capture the Babe è la variante in stile Duke Nukem del classico Cattura la Bandiera. Quando si cattura la ragazza che appartiene al team rivale, lei potrebbe andare in panico. Per tranquillizzarla il giocatore dovrà baciarla gentilmente.
:sbav: :sbonk: :sbonk: :ave:
c'era una volta...
Dumah Brazorf
22-03-2011, 09:57
Ma quale baciarla gentilmente?!?! Schiaffoni sul sedere!
Io mi ci sono sfinito giocando alla variante multiplayer di Duke Nukem. Era veramente divertente.
Andavamo in un internet point a giocare alle 2 di notte in 5-6 persone...
riuzasan
22-03-2011, 10:13
Seee gentilmente, secondo roumors si potrà scegliere la strategia preferita per tenere a bada la pulzella :°D
Stappern
22-03-2011, 10:16
500 persone sono tante? anche se stai facendo una festa allo stadio olimpico?
10 persone sono poche? anche se siete chiusi in un bagno 3x3?
:)
Markk117
22-03-2011, 10:38
ci sarà la LAN Offline? ho bisogno di lanparty XD
il primo gears of war era massimo in 8 ma quanto era divertente il multiplayer;)
dipende dal gioco !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.