PDA

View Full Version : Ryanair Bologna - Granada

gpc
22-03-2011, 08:27
Ciao tutti,
sto cercando informazioni sui voli da Bologna a Granada con Ryanair. Fino a marzo sono ogni martedì e sabato, però non c'è modo di vedere la disponibilità per i periodi successivi. Son due giorni che provo a chiamare il numero carissimo di Ryanair però dopo pochi secondi di attesa cade la linea e non c'è modo di parlare con nessuno. Qualcuno sa come fare a capire se hanno eliminato la tratta, stanno aggiornato il sito o cosa? Altre compagnie ad aprile cambiano gli orari, la mia speranza è che sia solo un aggiornamento...

gpc
22-03-2011, 15:19
Fanstastico, sono riuscito a parlare con un operatrice e l'ho dovuta convincere che su internet non ci sono più quei voli. Alla fine c'ha controllato dopo quattro volte che glielo dicevo e fa, ah, evidentemente hanno tolto la tratta. :muro:
Nemmeno un avviso, manco su internet, niente. Che vergogna di compagnia...

ziozetti
22-03-2011, 21:26
Certo che se voli con la compagnia dei pezzenti... :rolleyes:

http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/39757/Rotta-Bologna-Granada-chiusa-%28Ryanair%29-e-scioperi-aereoporti-spagnoli

:ciapet:

Vai a Siviglia e poi 3 ore di treno... altrimenti scalo a Barcellona/Madrid, vedi tu cosa preferisci.

gpc
22-03-2011, 21:51
Certo che se voli con la compagnia dei pezzenti... :rolleyes:

http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/39757/Rotta-Bologna-Granada-chiusa-%28Ryanair%29-e-scioperi-aereoporti-spagnoli

:ciapet:

Vai a Siviglia e poi 3 ore di treno... altrimenti scalo a Barcellona/Madrid, vedi tu cosa preferisci.

Siviglia + 3 ore di treno? 'Sto par de balle... mi faccio un'ora e mezza di macchina e vado a Malaga, piuttosto.
Ma che due scatole comunque, sto a Maiorca ed è l'unica isola delle baleari senza voli diretti con Bologna, mi sposto a Granada e dopo tre mesi tolgono il volo diretto quando io già speravo di farmi qualche ponte a casa :muro:
Sono stufo di passare giornare a Madrid in aereoporto aspettando le coincidenze :mc: