View Full Version : [MI-PV] Sony Vaio VGN FZ18M
Vendo Sony Vaio modello VGN-FZ18M con processore t7100, 8400gt e 2gb di ram.
Il portatile è funzionante ma presenta ogni tanto delle righe sullo schermo, dovute ad un difetto della scheda video riconosciuto da Sony Italia e per il quale, la stessa, ha esteso la garanzia a 4 anni.(ci si può informare presso il call center Sony che confermerà la cosa)
Non avendo tempo di portarlo nei centri assistenza, lo cedo con questo difetto ad un prezzo più basso.
Il portatile è completo di batteria e caribatteria ma non è presente l'hd perchè l'originale è stato sostituito.
Abito in provincia di Pavia ma sono spesso anche a Milano.
Per il portatile chiedo 160 euro.
In vendita anche altrove.
Contattatemi per qualsiasi informazione!
coda a 150 se mi assicuri che è ancora in garanzia...
coda a 150 se mi assicuri che è ancora in garanzia...
Per accertarsi della cosa basta chiamare il call center Sony e dire il difetto e il modello. Non saprei in che altro modo assicurartelo.
..va bene domani chiamo giusto per accertarmi della cosa e delle modalità di assistenza...ma forse c'è bisogno del seriale.. per te andrebbe bene la mia offerta con consegna a mano??
..va bene domani chiamo giusto per accertarmi della cosa e delle modalità di assistenza...ma forse c'è bisogno del seriale.. per te andrebbe bene la mia offerta con consegna a mano??
per il momento starei sui 160 euro.
JeanCaneo
21-03-2011, 23:32
coda con spedizione!
byeee
Jean
per il momento preferirei non spedire, nel caso, avviso nel primo post;)
oldfield
22-03-2011, 06:59
Coda a mano mandandoti il mio corriere a ritirare.
Il difetto lo fà anche con monitor esterno?
se mandi il tuo corriere per me va bene. Diciamo che è un difetto della scheda video o meglio, di quella specifica partita di schede video difettose, lo schermo in se non ha nulla che non va.
oldfield
22-03-2011, 13:14
se mandi il tuo corriere per me va bene. Diciamo che è un difetto della scheda video o meglio, di quella specifica partita di schede video difettose, lo schermo in se non ha nulla che non va.
Ok,però scusa,ti chiedevo se: "collegato ad un monitor esterno",il problema si presenta comunque?Grazie.
Ok,però scusa,ti chiedevo se: "collegato ad un monitor esterno",il problema si presenta comunque?Grazie.
sì, perchè è appunto un problema della scheda video e non di uno specifico output.
qui il link http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=53420&l=it_IT&m=VGN-FZ18M(spero sia permesso inserirlo, nel caso, lo rimuovo e lo invio in pvt a chi interessato) della pagina ufficiale Sony che parla del difetto riconosciuto
oldfield
22-03-2011, 14:01
sì, perchè è appunto un problema della scheda video e non di uno specifico output.
qui il link http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=53420&l=it_IT&m=VGN-FZ18M(spero sia permesso inserirlo, nel caso, lo rimuovo e lo invio in pvt a chi interessato) della pagina ufficiale Sony che parla del difetto riconosciuto
Molto gentile da parte tua,grazie delle info,ma..........lascio!
Coda con spedizione e ti mando io il corriere a ritirarlo, volevo sapere se hai ancora i documenti di acquisto e la dotazione originale
lo scontrino non l'ho più visto che erano passati i due anni classici della garanzia, ma come riferitomi dall'assistenza,fa fede il seriale.
coda a mano con corriere ma previa verifica col centro assitenza, se puoi mandami il seriale e fammi un fischio se arriva il mio turno :)
ritiro momentaneamente dalla vendita in attesa di una verifica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.