inglesino
21-03-2011, 20:19
Ciao, sono interessato ad acquistare le Sennheiser RS 170, mi servirebbero per guardarmi dei blu ray sulla mia TV in camera da letto >>> ovviamente per non svegliare mia moglie.
Attualmente uso delle Sony ad infrarossi ma il fruscio di fondo mi infastidisce molto.
Volevo sapere se in queste cuffie c'è lo stesso problema o se sparisce completamente.
Se devo spendere 150/200€ vorrei che fosse per migliorare nettamente la mia situazione e non solo "leggermente".
Inoltre vorrei capire se le cuffie lavorano con Infrarossi o onde Radio?
Riassumo brevemente come sono messo in camera mia:
TV LCD LG 32LD320, nel retro ho l'uscita "Optical Digital Audio Out"
LETTORE LG BD 550, nel retro non ho alcuna uscita "Optical"
Cuffie attuali Sony MDR IF240R che collego direttamente alla TV con un cavo audio Rosso/Bianco attaccato alla base e il jack alla TV.
Vi ringrazio per l'attenzione!
Attualmente uso delle Sony ad infrarossi ma il fruscio di fondo mi infastidisce molto.
Volevo sapere se in queste cuffie c'è lo stesso problema o se sparisce completamente.
Se devo spendere 150/200€ vorrei che fosse per migliorare nettamente la mia situazione e non solo "leggermente".
Inoltre vorrei capire se le cuffie lavorano con Infrarossi o onde Radio?
Riassumo brevemente come sono messo in camera mia:
TV LCD LG 32LD320, nel retro ho l'uscita "Optical Digital Audio Out"
LETTORE LG BD 550, nel retro non ho alcuna uscita "Optical"
Cuffie attuali Sony MDR IF240R che collego direttamente alla TV con un cavo audio Rosso/Bianco attaccato alla base e il jack alla TV.
Vi ringrazio per l'attenzione!