View Full Version : Geforce 4 MX 440 e S3Trio consumi e CPU limited
Quanto consumano le schede grafiche Geforce 4 MX 440 e S3Trio?
Scusate se parlo di due schede grafiche molto vecchie, ma non ho trovato da nessuna parte quanti watt consumano in full. Vorrei chiedere inoltre se con il mio Pentium 4 Northwood B 2.4 Ghz sono cpu limited con la Geforce 4 MX 440.
non sei affatto cpu limited perchč le GeForce 4 MX sono delle GeForce 2 con alcune aggiunte, comunque non lo saresti nemmeno con le pių potenti GeForce 4 Ti perchč sono coevi e il P4 2.8 era quasi al top.
Come consumo non credo che vadano oltre i 20-30w le prime; le s3 sincermanete non saprei.
Vorrei sapere se un vecchio Pentium 2 č CPU-limited con una S3Trio.
non sei affatto cpu limited perchč le GeForce 4 MX sono delle GeForce 2 con alcune aggiunte, comunque non lo saresti nemmeno con le pių potenti GeForce 4 Ti perchč sono coevi e il P4 2.8 era quasi al top.
Come consumo non credo che vadano oltre i 20-30w le prime; le s3 sincermanete non saprei.
Nemmeno con una risoluzione 640 x 480, in cui conta di pių la CPU?
PhilAnselmo@Superjoint
29-07-2011, 14:30
Nemmeno con una risoluzione 640 x 480, in cui conta di pių la CPU?
Per verificare se sei cpu limited dovresti occare la cpu ed usare un qualsiasi benchmark alla risoluzione 640x480, ma anche oltre, se sale il punteggio all'alzarsi della frequenza della cpu vuol dire che sei cpu limited...
La GF4 MX č saturata con un AthlonXP 2000+ o P4 1.8/2.0, non credo che ti serva una cpu pių potente....
Ma non andiamo troppo OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.