View Full Version : Come Connettere due modem per avere piu copertura wifi in casa?
Hitman#47
21-03-2011, 18:16
Salve ragazzi , mi occorre un aiuto. Possiedo un tp-link model td-w8960N wireless ma il segnale wifi non arriva in camera.Ho provaco cambiando varie antenne ma nulla. Allora stavo pensando di posizionare il mio vecchio modem netgear dg834gt a metà strada in modo che questo funga da" ponte e amplificatore" del segnale, in modo tale che possa connettermi anche dalla cameretta. Non avendo alcuna esperienza su come iimpostare il netgear per fare ciò, vorrei chiedervi se potete aiutarmi passo per passo o indicarmi una guida per configurare i modem in mio possesso. Grazie a tutti
Dumah Brazorf
21-03-2011, 19:05
Fargli fare da ripetitore così com'è non è possibile, forse con un firmware diverso (openwrt).
Mi pare ci sia un thread specifico per il tuo modello nella sezione guide, lì sicuramente hanno provato openwrt.
Una sicura soluzione è tirare un cavo di rete nella canalina del telefono ad una presa più vicina alla tua stanza e collegarci il router.
Hitman#47
22-03-2011, 13:34
Fargli fare da ripetitore così com'è non è possibile, forse con un firmware diverso (openwrt).
Mi pare ci sia un thread specifico per il tuo modello nella sezione guide, lì sicuramente hanno provato openwrt.
Una sicura soluzione è tirare un cavo di rete nella canalina del telefono ad una presa più vicina alla tua stanza e collegarci il router.
grazie Brazorf, proverò a vedere nella sezione guide se trovo qualcosa, visto che a me avevano detto fosse possibile fare una cosa di quel tipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.